https://www.corriere.it/cronache/20_...b38361b4.shtml
Chi potrebbe essere tra noi?![]()
https://www.corriere.it/cronache/20_...b38361b4.shtml
Chi potrebbe essere tra noi?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Io.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Però c'è qualcosa che non quadra
Cioè, non esci di casa perchè hai paura del giudizio della gente e poi ti fai intervistare con la telecamera puntata al viso, visto da milioni di persone in tutta Italia? Un vero sociofobico non lo farebbe mai.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
https://www.raiplay.it/video/2020/06...c9367ad01.html
Ma sì, tanto si sa che tutto quello che passa in TV è finto. Questo ce lo ritroviamo a la pupa e il secchione![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
barbafisso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Che stronzate..con un po' di attenzioni mediche ed un buon dermatologo la dermatite è risolvibile, poi leggo che dice che il padre è anti vaccinista e ok
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Le dermatiti sono al 90% psicosomatiche, stare chiusi soli e tristi come stronzi in una stanza non può che peggiorare drammaticamente la situazione
Guardatevi anche la sua prima intervista con crepaldi, la trovate sul tubo
https://www.youtube.com/channel/UC9g...Nx2faIwqM0SMEA
son finito su un omonimo che forse è messo peggio![]()
Ultima modifica di alastor; 08-10-20 alle 21:31
Ritenta, sarai più fortunato.
News da barbafisso?
Mi sembra messo peggio il tizio che l'ha intervistato
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
l'ultima risposta era quello che NON mi serviva prima di andare a dormire
also "una tipa conosciuta su un gioco online voleva farsi un volo fino in italia e restare da lui per una settimana". e lui tira giù la saracinesca.
e parla pure di karma quando si dà le zappate sui piedi. capisco che la tua situazione è grave, ma l'occasione ti voleva saltare in braccio DC.
Ultima modifica di Ciome; 08-10-20 alle 23:07
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non frega un cazzo a nessuno
Vai da un dermatologo serio pd, ti farai un periodo imbottito di cortisone e antistaminici per bloccare il processo infiammatorio, in concomitanza darai una sistemata all'alimentazione eliminando alimenti fortemente istamino-liberatori e potenziali allergeni quali glutine, latte e derivati, altro.
Dovrai pure usare saponi, shampo e creme specifiche per problemi di dermatiti atopiche.
Tra visite, farmaci e prodotti specifici sborserai diverse centinaia di euro.
Mettici pure dover mangiare roba senza glutine e mazzi vari che costa più cara.
La dermatite nel giro di qualche mese in questo modo scompare pressochè completamente, riacquisti tranquillità e voglia di uscire perchè non sei più devastato dalle macchie rosse e dalle piaghe (meno stress e meno dramah = meno problemi psicosomatici), procedi tenendo uno stile di vita controllato in modo da ridurre la probabilità che il problema si manifesti di nuovo e che nel caso si manifesti sia solo in forma lieve e reversibile.
Lo stile di vita sano serve anche per dare una tregua al fegato che inevitabilmente si trova pesantemente stressato dai farmaci presi per mesi, della serie ti passa la dermatite e ti scoppia il fegato.
Di contorno fai test sugli allergeni approfonditi (lontano dal periodo in cui si assumono cortisone ed antistaminici che ovviamente falserebbero i risultati) per verificare di non avere allergie ad alimenti o sostanze che possono scatenare nuovi attacchi.
Fonte: ci sono passato pure io.
Come disse Seneca:
"Una parte della salute sta nel voler essere curati"
conosco un ragazzo della stessa età con gli stessi problemi,
famiglia di merda, dermatite cronica, scuola abbandonata e recluso a casa per via della dermatite.
Anche lui in fissa con le lingue.
penso che da problemi comuni nascano soluzioni comuni.
recentemente però è riuscito a far passare la dermatite ed è cambiato molto, ma una certa incapacità sociale penso gli rimarrà per sempre.