Re: Horizon Zero Dawn: pareri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Ma vero dici?
Sentito spesso, mai visto screen, video etc, asd
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti è ottimizzato lammerda, sono entrato in un accampamento di banditi pieno di gente e durante il combattimento il fame rate è sceso a livelli vergonosi (a occhio e croce direi un 35-40 fps).
Ho dovuto mettere ombre e riflessi su medio per ritornare ai 50-60 :sisi:
Citazione:
MrBungle
In effetti è ottimizzato lammerda, sono entrato in un accampamento di banditi pieno di gente e durante il combattimento il fame rate è sceso a livelli vergonosi (a occhio e croce direi un 35-40 fps).
Ho dovuto mettere ombre e riflessi su medio per ritornare ai 50-60 :sisi:
ah ecco, vero, c'era anche questo
lo faceva solo nei campi dei banditi
In tutti
Citazione:
kyashan
ah ecco, vero, c'era anche questo
lo faceva solo nei campi dei banditi
In tutti
E' comprensibile (per un gioco già otttimizzato di merda). Più personaggi, più poligoni, più IA da gestire. :sisi:
Non ci sto capendo un cazzo della storia... x(
ma è linearissima.
sei una trovatella in un mondo regredito all'età della pietra.
Con le bestie macchina.
Citazione:
Raist²
ma è linearissima.
sei una trovatella in un mondo regredito all'età della pietra.
Con le bestie macchina.
Stocazzo :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Horizon_Zero_Dawn#Trama
Vabè ti dice ogni cazzo di incontro e quante volte respira.
La trama non è complessa con mindfuck o altro.
La storia la capirai leggendo le note e ascoltando gli audio che troverai soprattutto nei vari "dungeon". Audio un po' troppi e un po' troppo lunghi a mio avviso.
Ah e ovviamente guardando i filmati quando sarà il momento.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
dai la scrivi in 6 righe suvvia
l'umanità realizza delle macchine che sfuggono al controllo, non potendo sopravvivere in pochi mesi si cerca di far realizzare un nuovo sistema di equilbrio con dei cloni similumani preservato da moduli diversi di Intelligenza Artificiale, di cui uno (concepito come sistema di controlla che brasa via e resetta tutto in caso di ecosistema impossibile per la nuova umanità) comincia a prendere iniziative per i cavoli suoi e allora l'IA buona si autodistrugge per resistere a quella cattiva e genera un similumano basandosi su una donna tanto brava e intelligente che gestiva tuttecose sperando che possa distruggere l'IA cattiva e ripristinare quella buona, solo che c'è chi crede di poter usare il potere delle macchine per i propri scopi non sapendo di essere semplicemente sfruttato e di autocondannarsi a morte, vista la conoscenza dell'IA, che affascina il solito negro di merda.
Sei una ragazza e vai in giro a bastonare robot.
Il seguito lo prenderei in considerazione solo se la ragazza viene dotata di un arsenale fallico: fucili, mitraglioni e bazooka. Lanciare le frecce non mi piace.
E anche il maestro approverebbe
Citazione:
Biocane
Il seguito lo prenderei in considerazione solo se la ragazza viene dotata di un arsenale fallico: fucili, mitraglioni e bazooka. Lanciare le frecce non mi piace.
E anche il maestro approverebbe
A proposito, è un po' che non fa video :uhm:
Si prendererà un'altra pausetta di 10 anni? :asd:
La sua rece di HZD sarebbe una cosa del genere...
Citazione:
sta pottana co stu baston, glielo ficcherei nel culo, a lei e a tutti quegli schifosi che hanno prodott sto schif di gioc
Però il gameplay fa acqua da tutte le parti.
Basta nascondersi da qualche parte, fischiare, il bestione si avvicina e fai l'uccisione silenziosa. Dell'IA poi non ne parliamo proprio.
Poco fa sono sceso nella
base dove costuriscono le macchine
a un certo punto vengo braccato da una decina di cosi che avevano avvistato la mia presensa, e lei pensa ad alta voce: "credo di essere al sicuro" :rotfl:
Con quelli più piccoli puoi fare quella mossa.
Quanto incontrerai le mandrie di bestioni invece..:asd: