...su steam.
Ne vale la pena?
...su steam.
Ne vale la pena?
secondo me no, inutilmente difficili e frustranti![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
si e credevo che un hardcoregamer come te li avesse già sviscerati
almeno il primo è da provare
Si era carino. 2 o 3 euro. Non di più
A me sono piaciuti tanto. Ci vuole pazienza ma sei un giocatore di rts, sai cosa vuol dire quindi![]()
È difficile nel senso che il gameplay consiste nel ripetere cento volte lo stesso passaggio finché non acquisisci la memoria muscolare del movimento corretto
Assolutamente si, anche solo per la colonna sonora![]()
Ma che genere di giochi sono, non ne ho idea
Credo di non aver mai bestemmiato tanto come con Hotline Miami.
Sono arrivato a circa 3/4 del primo ripetendo non so quante volte un maledettissimo livello senza venirne a capo e l'ho piantato li.
Il due non l'ho nemmeno toccato.
Anche a me piacciono i giochi con un bel livello di sfida o settare direttamente la difficoltà elevata, ma alcuni sono solo frustranti riescono ad azzerare completamente il divertimento.
Hotline Miami è il capostipite di questo genere
- - - Aggiornato - - -
E' un action game in 2d superultraiperpunitivo con una storia carina e una bella colonna sonora.
A me non son sembrati difficilissimi, alla fine si tratta di avere pazienza e ricordarsi dove stanno i nemici.
Poi stile e musica sono bellissimi, è sicuramente un gioco da provare. Dopo 2 anni ho anche scoperto che hanno una storia fighissima ma la prima volta che ci giochi non ci capisci un cazzo![]()
io ricordo di aver scaricato la demo ma di non riuscire a giocare perchè gli sprite erano troppo piccoli e non si capiva un kaiser, ho questo ricordo
Vabbè comincio col primo, che tanto costa quanto un caffè.
Reinstallato dai, mi hai fatto tornare la voglia di rigiocarlo![]()
Capito, non fanno per me, grazie![]()
ce li ho regalati da jeff bezos, conosco dalle recensioni e tutto ma non mi han mai ispirato
Sono due mezzi capolavori, quindi vai tranquillo