Mai giocato un capitolo, ma sono in offerta per Ps e voglio provarne uno.
Quale e' il meglio? Nel caso edizione base o full roba tagliata?
Mai giocato un capitolo, ma sono in offerta per Ps e voglio provarne uno.
Quale e' il meglio? Nel caso edizione base o full roba tagliata?
3 o 4 son veramente fatti bene il 2 bello ma difficilissimo, l'1 insomma aveva fatto successo perché era nuovo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il 2 difficilissimo?
Finito con tutti i settaggi al massimo del realismo, non ricordo neanche una volta di essere stato impensierito.
Il primo invece è difficile sul serio, perché le smg dei nemici sono precisissime anche sulla distanza e ti fanno fuori in un istante anche da un chilometro.
Purtroppo lo dovetti mollare perché su PC c'era un bug mai fixato che abbassava la difficoltà di nascosto ogni volta che caricavi un salvataggio.
Una cosa vergognosa.
c'è anche sniper ghost warrior contracts (non so se faccia parte del franchise o meno)
sta per uscire il 2
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
berlino era nel primo sniper elite (posso capire un po' di confusione perchè hanno fatto una sorta di remake in brevissimo tempo)
pensavo che la kill cam fosse già presente nel primo, invece è solo dal secondo (o V2)
- - - Aggiornato - - -
also
![]()
Mi son preso la remastered del 2, ha pesato l'ambientazione![]()
giocato solo il primo con soddisfazione, gli altri mah
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
recap
1&2 berlino 1945
3 africa 1942
4 italia 1943
interpretiamo sempre karl fairburne
![]()
Mi ha sempre dato fastidio il fatto che sparasse anche (e sopratutto) ai sovietici.
Posso capire quelle carogne dell' NKVD, ma i soldati semplici mi faceva un po' specie.
Dopo la terza radiografia ti rompi le palle.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)