Postate un pezzo di quelli che proprio appena lo sentite ve se apre rcore, non nel senso che si piagne o si è romanticoni ma che proprio: prima nota della melodia e te la godi tutta.
Bellissima
non lo so perchè, ma al momento mi ha ricordato questa:
urge melodia da spie![]()
ultimamente mi piace un sacco questa
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Brand new day di Sting. Mi fa commuovere a volte.
Baddo, linkaggio selvaggio! Faccio io:
(occhio alla signorina tra l'altro)
- - - Aggiornato - - -
Bellissima pure questa cmq!! Ottimo dai dai, questo topic scaturirà nella playlist più godibile da un po' di tempo a questa parte, buona sia per giri riflessivi solitari in macchina sia con la tipa accanto, sia con gli amici dei bei tempi![]()
Rimaniamo nelle belle melodie cantabili diciamo, sempre a livelli eccellenti di qualità ma senza fare problemi di genere e o commerciabilità, ma non caliamo eh!
Però non andiamo manco nel diverso tipo prog intricato o roba da intenditori, QUALE IO SONO, ma questo topic deve rimanere una playlist per una roba relaxing, niente di estremo.
Io metterei un pezzo da Lost in Translation bellissimo per dire, ma forse s'addice poco al topic...aspetto i vostri altri link, andate a scavare nelle melodie che più vi hanno rapito, da subito e fortemente.
I metallari depressi non si affrontano
Jethro Tull cazzo duro
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Altra roba di classe: