Illuminatemi.
Illuminatemi.
È (era?) sorca, la poteva chiamare pure "Giubbetto catarifrangente", chissene.
Deriva dal tardo latino Violante o Violantes, generalmente considerato una variante di Iolanda, forse generatasi anche, tramite la forma francese antica Yolant, per incrocio con l'italiano Viola.
Viuleeeeenz
Edit:inteso come citazione di Abatantuono e gioco di parole, non sto in alcun modo inneggiano alla violenza sulle donne, nude o con abiti che siano
La mia bis-bisnonna si chiamava così o qualcosa del genere
E che dir si voglia![]()
Iolanda sarebbe stato comunque un nume appropriato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vista dal vivo qualche anno fa, simpatica come la sabbia nelle mutande ma da re d'Inghilterra
Tiro a indovinare, un'altra che è diventata famosa spogliandosi che ora è tutto un metoofemminicidiohpatrarcatoh, giusto?
No, fijia del commissario Cattani, che ha dato il suo sapiente contributo ossicinale.
Violante al volante, pericolo costante.
Questo dico io.
Googla e trovi tutto quello che vuoi, pure fagiana al vento![]()
Ultima modifica di freddye78; 29-11-20 alle 13:32
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
SIC SEMPER TYRANNIS
Scoperto solo ora che era la mammina stratopa in Ghost Rider 2.