Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gaming mouse
Sì, è Call of Juarez... durante questi saldi ho fatto incetta di fps di una generazione fa, così son sicuro che funzionano senza rotture di coglioni anche sul mio pc :asd:
Per ora mi sta piacendo molto, divertente, grafica molto carina (=ben fatta e fumettosa, ovviamente non è un AAA uscito ieri) e belle musiche. Stavo giocando a Crysis, l'ho provato tanto per e non mi sono più staccato.
Unica pecca i duelli, si vede che sono pensati per un pad e io gioco con mouse e tastiera.
...ma penso mi farebbero cagare lo stesso :asd:
E dopo questo, mi aspetta Bound in Blood :sisi:
Edit:
due note per far funzionare Gunslinger al meglio:
1- a gioco avviato, settare l'affinità CPU con solo metà cores (sul mio i5 ne setto due, su un i7 ne vanno settati 4): questo dovrebbe risolvere stutter qua e là
2- il file della configurazione video si trova in AppData\Local\techland\cojgunslinger\out\Settings, "video.scr".
Vallo a massacrare, dal menu ingame si impostano pochissime voci, il file è molto più completo.
-
Bello Gunslinger.
Merita :sisi:
-
Mi fa piacere, a suo tempo avevo giocato Bound in Blood e lo consumai tanto che mi piaceva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
Unica pecca i duelli, si vede che sono pensati per un pad e io gioco con mouse e tastiera.
...ma penso mi farebbero cagare lo stesso :asd:
Asd, vero :asd:
-
-
che stronsi, subito dopo che ho comprato l'altro :asd:
comunque non cambio il g203, mi è davvero molto comodo e questo ha una forma leggermente diversa.
domanda sul software Logitech hub: c'è un modo per assegnare ai pulsanti laterali una nuova funzione? tipo "pulsante mouse 4" e "pulsante mouse 5"... mi sembra di capire si possa solo assegnare la funzione di un tasto della tastiera
-
confermo, buon mouse. le lucine mi fanno star male però
-
io ho messo luce fissa dello stesso colore della barra di win10 e buona lì.
-
Su Amazon ci sono un po' di prodotti Razer in offerta, mi sembra buona quella sul Trinity ad esempio
-
Citazione:
maxx
che stronsi, subito dopo che ho comprato l'altro :asd:
comunque non cambio il g203, mi è davvero molto comodo e questo ha una forma leggermente diversa.
domanda sul software Logitech hub: c'è un modo per assegnare ai pulsanti laterali una nuova funzione? tipo "pulsante mouse 4" e "pulsante mouse 5"... mi sembra di capire si possa solo assegnare la funzione di un tasto della tastiera
Si si può, puoi fare anche le macro.. Ma ammetto non sia molto intuitivo. Che funzione vorresti?
-
nessuna in particolare, semplicemente un pulsante "nuovo", non il clone di uno già esistente sulla tastiera...che poi ad ogni gioco devo riassegnarlo perchè non è il comando che mi interessa
-
Ci sono le tab "Comandi", "sistema" e "macro" per fare cose diverse dai tasti della tastiera.
-
sì, ma non quello che intendo io. comunque amen, assegnerò due numeri del tastierino numerico, che di solito non sono usati.
Call of Juarez Bound in Blood non è per niente male, peccato per la draw distance ridicola e per i duelli ancora peggio di quelli di Gunslinger :asd:
-
Citazione:
maxx
io ho messo luce fissa dello stesso colore della barra di win10 e buona lì.
che programma usi?
also mi servirebbe un programma decente per gestire le ventole. sarebbe meglio se fosse da bios però devo ancora vedere
-
-
nessuno ha mai avuto problemi di doppi click con i logitech?
-
Non mi sembra, e uso solo mouse logitech da almeno una decisa d'anni.
-
chiedo perché dovrebbe essere un problema congenito dei mouse logitech visto i switch che usano, nel senso che si può essere fortunati ma è solo una questione di tempo per cui accada :uhm:
visto che qui tanti usano praticamente solo logitech da anni, statisticamente sarebbe curioso che praticamente nessuno riporta di aver avuto questo problema :asd:
-
i gaming mouse Logitech (vari g-qualcosa) non hanno la molla sotto i tasti anche per evitare quel problema?
-
Citazione:
maxx
i gaming mouse Logitech (vari g-qualcosa) non hanno la molla sotto i tasti anche per evitare quel problema?
Che io sappia no, pure l'acclamato g pro wireless avrebbe questa spada di Damocle che gli pende sulla testa (nonostante l'abbiano rivisitato per cercare di mitigare)