Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gaming mouse
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
intanto ho scoperto che disattivando l'accelerazione del mouse (che non sapevo corrispondere al "migliora precisione" di Windows) la situazione è migliorata parecchio :rotfl:
LE BASI!
Aspetta dimmi un po' sta cosa che forse devo farlo anche io allora
-
Citazione:
Absint
Aspetta dimmi un po' sta cosa che forse devo farlo anche io allora
dispositivi e stampanti, impostazioni del mouse, opzioni aggiuntive mouse, togli la spunta da "migliora precisione puntatore".
magicamente il mouse da 10 euro permette di fare gli headshots :asd:
-
Adoro i mouse Razer.
Come versatilita' e personalizzazione : Naga.
Come comfort e piacere di guida : Death Adder.
-
Citazione:
maxx
intanto ho scoperto che disattivando l'accelerazione del mouse (che non sapevo corrispondere al "migliora precisione" di Windows) la situazione è migliorata parecchio :rotfl:
LE BASI!
Proprietà del mouse
aumenta precisione puntatore = disabilitata
la velocità del puntatore = a metà (dopo te la aggiusti nelle impostazioni del gioco)
Per gli fps, i DPI vanno impostati molto bassi 400 o 800
Il mouse è meglio se wired, così ci puoi usare un bel reggicavo :fag:, ad esempio lo Zowie Camade ( logi G pro wireless :tie: )
Non so quale mouse consigliarti, ce ne sono tanti, anche da poco (il mio è un g502 hero impostato a 1200 dpi :facepalm: ),
quelli bravi che conosco hanno un mousepad Zowie G-SR e un mouse Zowie EC2 (3200 DPI max :sisi: ).
Guarda cosa usano i principali team di pubg (ci sono anche liste di altri fps ), uno qualsiasi di questi va bene :uhm: :
https://prosettings.net/pubg-pro-settings-gear-list/
-
-
-
Citazione:
Ciome
visto che qui al 90% han consigliato Logitech l'ho preso io, domani lo vado a ritirare.
non dovesse gustarmi, passerò al 502 Hero
-
Citazione:
maxx
visto che qui al 90% han consigliato Logitech l'ho preso io, domani lo vado a ritirare.
non dovesse gustarmi, passerò al 502 Hero
eh ma non ho tempo di aspettare la recensione :asd:
devo ordinare tutto in un colpo, mouse e 2 dischi asap
-
-
Citazione:
Absint
Logitech G Pro X Superlight può essere preordinato sul sito del produttore a 154,99 euro
-
Citazione:
Absint
Decenni di evoluzioni, studi ergonomici, modellazione 3D, led e lucine.....e il risultato è un mouse Compaq/HP anni 90 da 15.000 lire? :|
160€? :|
-
Citazione:
maxx
ALLORA SPENDI
ohmmioddio 35 euro muoro
-
Citazione:
Zuma
Decenni di evoluzioni, studi ergonomici, modellazione 3D, led e lucine.....e il risultato è un mouse Compaq/HP anni 90 da 15.000 lire? :|
160€? :|
La sublimazione !
-
Anche io ho il 502 hero.
Rispetto ai mouse da 10 euro più che il sensore secondo me è importante avere i vari tasti aggiuntivi e riprogrammabili!
-
Citazione:
Ciome
ohmmioddio 35 euro muoro
pensavo si capisse l'ironia...
anche perché che recensione ti potrei fare che sono una scarpa a giocare e ho sempre e solo avuto mouse base base?
OMG FUNZIONA BENISSIMO :asd:
-
Citazione:
maxx
pensavo si capisse l'ironia...
anche perché che recensione ti potrei fare che sono una scarpa a giocare e ho sempre e solo avuto mouse base base?
OMG FUNZIONA BENISSIMO :asd:
io uguale, ho preso quello li solo perchè ha lo stesso form factor, pochi pulsanti e sembra essere grande/leggero il giusto
-
ritirato, preparo il video di unboxing da 45 minuti
-
Citazione:
maxx
ritirato, preparo il video di unboxing da 45 minuti
45 minuti di unboxing per un mouse, che sei il tipo di zootropolis
https://www.youtube.com/watch?v=dZPr97uB9Tk
-
:asd:
Provato con Gunslinger, comodo! :pippotto:
Vabbè, che la forma mi andasse bene lo sapevo già, però funziona tutto bene, pulsanti solidi e reattivi, cavo leggerissimo. Tutto bene, insomma. Vedremo tra qualche mese se non sarà a pezzi.
C'è anche l'adesivo (orrendo)!!11!!
Carine le lucine, stasera installo il software apposta e le disabilito o le metto fisse di un colore e buona :asd:
(tra l'altro avevo letto che in Doom 2016 c'è una funzione legata alle luci dei mouse che addirittura potrebbe dare problemi di prestazioni :uhm:)
-
Gunslinger sarebbe Call of Juarez?
L'ho comprato da poco in super sconto, come è?