Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
continuando quella run, il secondo "bioma" l'ho trovato alquanto facilotto, almeno rispetto al primo :uhm: sono riuscito a buttare giù il secondo boss senza tanti problemi al primo tentativo :sisi: sarà anche per il solito mix di equipaggiamento/armi :asd: ora sono al terzo mondo ma ho dovuto mettere in pausa la play a con 2 ore e mezza di partita..speriamo non salti la luce entro domani quando lo riprenderò :bua:
al momento sono alquanto preoccupare di dover rifare tutto da capo..a parte i boss, rifarmi di nuovo tutto l'equipaggiamento/barra della vita ecc :bua: sicuramente la costante è che sono sempre povero in canna..avessi i soldi per comprare cose, avrei meno problemi con i boss :sisi:
-
Io pagherei per vedere Bicio che streamma mentre gioca a Sekiro, però col microfono aperto e senza censure
-
Mi stai dicendo che il lavoro di Bicio potrebbe essere Twitch streamer?
-
ma le dice le parolacce Bicio? ha l'accento romagnolo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
ma le dice le parolacce Bicio? ha l'accento romagnolo?
No perché la mamma non vuole che dica parolacce
-
Sekiro dopo un po' e aver appurato che non si poteva migliorare il personaggio diminuendo la mia incapacità, l'ho giocato direttamente con l'invincibilità :sisi: a suo modo me lo sono goduto, ma non era un gioco che facesse per me :nono:
Che è un po' anche il motivo per cui preferisco nettamente giocare su pc :asd:
-
Citazione:
Bicio
Sekiro dopo un po' e aver appurato che non si poteva migliorare il personaggio diminuendo la mia incapacità, l'ho giocato direttamente con l'invincibilità :sisi: a suo modo me lo sono goduto, ma non era un gioco che facesse per me :nono:
Che è un po' anche il motivo per cui preferisco nettamente giocare su pc :asd:
No no, voglio vederti giocare la versione originale
Che poi dopo ogni boss puoi aumentare le stat di attacco mentre ogni braccialetto-rosario aumenti postura e vita :uhm:
-
Sì infatti non è vero che non si può livellare, tra abilità, memories e prayer beads di mini boss opzionali si farma anche facile. E dopo Genichiro è tutta in discesa
-
Citazione:
Para Noir
Sì infatti non è vero che non si può livellare, tra abilità, memories e prayer beads di mini boss opzionali si farma anche facile. E dopo Genichiro è tutta in discesa
Ha ha, qualcuno non è ancora arrivato ai boss veri
-
-
Citazione:
Para Noir
Mi stai dicendo che il lavoro di Bicio potrebbe essere Twitch streamer?
è il RLS di twitch?
-
avevo la ps5 in stand by con una partita avviata di returnal, quando sono andato a riaccenderla a quanto pare aveva scaricato ed installato gli aggiornamenti riavviandosi, quindi chiudendo il gioco e la partita :bua:
sapevatelo, che in stand by scarica e installa gli aggiornamenti di sistema in automatico (e questo lo sapevo) riavviandosi anche se hai un gioco aperto (cosa che non sapevo) :sisi:
-
mai mettere in pausa returnal :nono:
-
è semi impossibile non farlo :bua: le partite fatte bene durano ore e non sai mai se questa run crepi prima o dopo :bua: oltre al fatto che sto vedendo ora che tocca per forza farmarsi i primi livelli per cercare di arrivare un pò ben messi nell'ultimo dove si è morti :sisi: con ovviamente il rischio di crepare nel mentre :bua:
-
-
-
-
strano console la attacchi e giochi senza problemi o stramberie, zeri problemi, zero grattacapi
-
Citazione:
Fruttolo
strano console la attacchi e giochi senza problemi o stramberie, zeri problemi, zero grattacapi
È la next gen bellezza :snob:
-
Ma non ha i salvataggi questo gioco?
-
-
Infatti Returnal per quel motivo dei salvataggi impossibili durante una run non lo giocherò mai a meno che non mi arrivi gratis
-
Quanto consuma una PS5 in standby?
-
5/7 watt ora :sisi: penso :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
Infatti Returnal per quel motivo dei salvataggi impossibili durante una run non lo giocherò mai a meno che non mi arrivi gratis
Stand-by, non muore nessuno secondo me.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
In ogni caso finita la terza run a Sekiro e iniziato la quarta, che me frega dei vostri giochetti per PS5
-
Citazione:
Shin
Stand-by, non muore nessuno secondo me.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Io la sera stacco tutto, also magari ho voglia di fare un altro gioco. Probabilmente introdurre un salvataggio a metà run avrebbe reso exploitabile il gioco (es. esco e lo carico sul cloud e se muoio me lo riscarico, che non è quello che vorrei), ma così com’è passo volentieri. Se non gratis massimo 5/10€
-
Citazione:
Mdk
In ogni caso finita la terza run a Sekiro e iniziato la quarta, che me frega dei vostri giochetti per PS5
Sono lì lì del corrupted monk
-
dopo un'ottima run di 2 ore e 45 minuti dove mi sono ripulito i primi due livelli, sono riuscito ad affrontare il terzo livello senza eccessive imprecazioni e a buttare giù il boss al primo tentativo :sisi: al momeno sto trovando i boss più affrontabili dei nemici "elite" lungo i livelli :bua:
bioma 4, 3 ore di partita, a quanto pare per motivi di storia mi ha resettato il personaggio e tutti i progressi :bua: a leggere dal 4° bioma comincia l'atto due e da ora in poi morendo si riparte da qui :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
Sono lì lì del corrupted monk
Quello dopo il villaggio Mibu? Dopo di lei arriva un boss serio stile Genichiro e poi in base al path che scegli ci sarà da divertirsi
-
Citazione:
Mdk
Quello dopo il villaggio Mibu? Dopo di lei arriva un boss serio stile Genichiro e poi in base al path che scegli ci sarà da divertirsi
Sì. Cerco di fare tutti i finali in una run comunque, so che mi manca un boss prima del terzo oggetto importante che mi serve, magari è quello :uhm: let's see let's see
-
Citazione:
Para Noir
Sì. Cerco di fare tutti i finali in una run comunque, so che mi manca un boss prima del terzo oggetto importante che mi serve, magari è quello :uhm: let's see let's see
Non puoi farli tutti, a meno che non fai copie del salvataggio, e comunque dopo questo boss arriva una scelta da fare (non subito dopo eh) che ti locka nel path dei 3 possibili finali o in quello singolo
-
Citazione:
Mdk
Non puoi farli tutti, a meno che non fai copie del salvataggio, e comunque dopo questo boss arriva una scelta da fare (non subito dopo eh) che ti locka nel path dei 3 possibili finali o in quello singolo
Sìsì, salvataggi is the way :sisi: il finale singolo "brutto" lo farò poi ricarico e vado avanti con gli altri 3 che si possono fare più o meno in parallelo per un bel po'. Ho una pseudo guida che seguo senza cercare di spoilerarmi troppo, ma i giochi From hanno sempre delle sequenze di cose da fare che se non fai esattamente ecc. ecc. non funziona un cazzo. Avessi 400 ore di tempo scoprirei tutto da me ma non ho tempo.
-
Citazione:
Para Noir
Sìsì, salvataggi is the way :sisi: il finale singolo "brutto" lo farò poi ricarico e vado avanti con gli altri 3 che si possono fare più o meno in parallelo per un bel po'. Ho una pseudo guida che seguo senza cercare di spoilerarmi troppo, ma i giochi From hanno sempre delle sequenze di cose da fare che se non fai esattamente ecc. ecc. non funziona un cazzo. Avessi 400 ore di tempo scoprirei tutto da me ma non ho tempo.
In realtà puoi fare la scelta definitiva tra i 3 finali proprio alla fine, e procurarti tutto prima senza lockarti niente a patto che non abbia ancora ucciso l'ultimo boss
-
-
Stamattina alle 10 Gamestop ha venduto bundle senza coda di attesa.
Non so quanto siano durati, cmq stava la solita scelta idiota tra giochi in 2 gruppi e cuffie.
-
dopo il solito quantitativo importante di morti, ho beccato una run buona di un'oretta a Returnal e sono riuscito a buttare giù il boss del 4° bioma :sisi: fortuna che i boss li riesco a buttare giù al primo tentativo, se no darei proprio di matto a dovermi rifare tutto da capo :bua:
-2 biomi alla fine :sisi: metto in conto ancora altre sfacelo di morti e run buona per culo in momenti improponibili della giornata, cioè prima di andare a dormire :bua:
-
Beh dai, non avrei mai creduto che avresti perseverato, bravo Bicio
-
Si vede che è in ferie :asd:
-
bè di buono ha che è "veloce" e quindi sei sempre li a muoverti, saltare sparare ecc :sisi: di contro è di un rng assurdo e il fatto di perdere tutta la roba presa in una run morendo fa incavolare abbestia :bua: tanto è sempre così, ti fai una run da mezz'ora, un 'ora e muori :sisi: poi altra run da mezzora e muori, poi una da un'ora e mezza e muori :sisi: e via così :bua: