Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
La digital la comprano in pochi e ne producono sicuramente meno. Chi è quel pirla che la prende solo digital che quei 100€ si riprendono con 3-4 giochi usati, boh.
Beh insomma, in 7 anni di ps4 ho comprato 5 giochi retail... nell'era ps5 è già tanto se ne prenderò 2, tra backlog e plus mi sa che il supporto ottico ormai è sempre più inutile. Lo ho perché ho trovato la standard, trovavo la digital prendevo quella
-
sono riuscito ad arrivare a mettere la ps5 nel carrello gamestop, ma poi era finita :bua:
-
Citazione:
Bicio
sono riuscito ad arrivare a mettere la ps5 nel carrello gamestop, ma poi era finita :bua:
Se vuoi prendere da Gamestop devi prendere i loro bundle, chiedi alla Rikkomba maggiori delucidazioni su come prenderlo nel culo e andarne orgogliosi :snob:
-
il bundle quasi migliore è quello della ps digital, sicuramente perchè ti possono appioppare solo accessori e quelli più di tot non sono :asd:
-
Citazione:
Biocane
Beh insomma, in 7 anni di ps4 ho comprato 5 giochi retail... nell'era ps5 è già tanto se ne prenderò 2, tra backlog e plus mi sa che il supporto ottico ormai è sempre più inutile. Lo ho perché ho trovato la standard, trovavo la digital prendevo quella
Stessa mia situazione, per questo credo che anch'io la prenderò digital che esteticamente è meno impattante, quelle due/tre esclusive che mi interesseranno le acquisterò sullo store aspettando eventualmente gli sconti
Ma esistono siti dove vendono le key per scaricare i giochi dallo store come avviene su PC?
-
no, mica scemi alla Sony :asd:
-
Citazione:
Biocane
Sia chiaro, anche a me rompe tantissimo il cazzo mettere il CD dentro, e se posso compro solo digital. Ma a volte in fisico si trovano giochi scontati molto, e prima. Tipo a natale ho giocato a Ghost of Tsushima e TLOu2 a 29 euro, che in digitale ci sono arrivati dopo mesi (GoT ancora mai a così poco). E appena finisce il covid me li vendo a 20€ su subito.it tranquillissimo. Quindi sì, non dico che PS5 fisica significhi comprare i giochi fisici, ma che se è per un discorso di soldi non ha senso risparmiare quei 100€. Se poi parliamo di estetica neppure, io ce l'ho nascosta dietro la TV. Tra l'altro tutte le PS5 al momento hanno un coil whine più o meno fastidioso con giochi PS5, che nel silenzio si sente tipo scoreggina, almeno nascondendola non lo sento.
-
Citazione:
freddye78
Ma esistono siti dove vendono le key per scaricare i giochi dallo store come avviene su PC?
NO KEY - You will receive an Account that will allow you to download the game. You will be able to play it from your own account, forever.
You will instantly receive an account with the Original New Game enabling you to play the game from any of your accounts on your console.
Ratchet tipo viene 50 euro in questo modo :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Sia chiaro, anche a me rompe tantissimo il cazzo mettere il CD dentro, e se posso compro solo digital. Ma a volte in fisico si trovano giochi scontati molto, e prima. Tipo a natale ho giocato a Ghost of Tsushima e TLOu2 a 29 euro, che in digitale ci sono arrivati dopo mesi (GoT ancora mai a così poco). E appena finisce il covid me li vendo a 20€ su subito.it tranquillissimo. Quindi sì, non dico che PS5 fisica significhi comprare i giochi fisici, ma che se è per un discorso di soldi non ha senso risparmiare quei 100€. Se poi parliamo di estetica neppure, io ce l'ho nascosta dietro la TV. Tra l'altro tutte le PS5 al momento hanno un coil whine più o meno fastidioso con giochi PS5, che nel silenzio si sente tipo scoreggina, almeno nascondendola non lo sento.
Si dipende da quanto giochi, rdr2 ci ho guadagnato 15 euro, tlou2 comprato a 35 venduto a 25...alla fine non ho speso nulla, judment invece non lo vuole nessuno... nemmeno a 15. Got lo aspetto sul plus con la pazienza dei cani, e così tutti gli altri, l'unico titolo che prenderò fuori dal plus ma non al d1 è judment 2, pur sapendo che nessuno lo vorrà quando lo rimetterò in vendita . Quindi per me il supporto fisico sarà abbastanza inutile mi sa
-
Citazione:
Bicio
NO KEY - You will receive an Account that will allow you to download the game. You will be able to play it from your own account, forever.
You will instantly receive an account with the Original New Game enabling you to play the game from any of your accounts on your console.
Ratchet tipo viene 50 euro in questo modo :sisi:
Sono account rubati e puoi essere bannato :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Si dipende da quanto giochi, rdr2 ci ho guadagnato 15 euro, tlou2 comprato a 35 venduto a 25...alla fine non ho speso nulla, judment invece non lo vuole nessuno... nemmeno a 15. Got lo aspetto sul plus con la pazienza dei cani, e così tutti gli altri, l'unico titolo che prenderò fuori dal plus ma non al d1 è judment 2, pur sapendo che nessuno lo vorrà quando lo rimetterò in vendita . Quindi per me il supporto fisico sarà abbastanza inutile mi sa
In questo caso sì. Avevo anche preso mesi e mesi fa Metro Exodus a 12€ fisico su Amazon. Solo che ci ho giocato 2 ore poi mollato :asd: ma era un affarone. Ora si trova a poco più in digitale, e comunque ho l'aggiornamento gratis alla versione PS5. Ma il savegame non è compatibile. Fortuna che ci avevo giocato poco.
-
rubati non credo :uhm: saranno account fatti sul momento, comprano il gioco in sarcavolo di paese, poi ti danno il tutto e ciaone :sisi:
-
https://i.postimg.cc/Z5V8bYCS/mediaw.png
direi che anche oggi su mediaworld niente :bua:
-
Ma lasciate perdere mw, sito che crasha 5 volte prima di caricare la coda, e che a novembre ha anche fatto comprare ps5 che non aveva a gente a caso che si è trovata ordine annullato e soldi congelati 10 giorni.
Oltre che avere da sempre il peggior sito di acquisto online che io ricordi
-
è che a veder la coda ora, ci sono circa 12mila persone in fila :sisi:
quindi saremo almeno circa 20mila che forse stiamo dietro a questi "drop" :uhm: l'unica è sperare che più gente possibile riesca a comprarla così col tempo la "gente in fila" possa diminuire nelle prossime settimane/mesi :sisi:
-
Ma compratevi una scheda vid... ah no ops :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
è che a veder la coda ora, ci sono circa 12mila persone in fila :sisi:
quindi saremo almeno circa 20mila che forse stiamo dietro a questi "drop" :uhm: l'unica è sperare che più gente possibile riesca a comprarla così col tempo la "gente in fila" possa diminuire nelle prossime settimane/mesi :sisi:
Figurati, a brevissimo i drop finiranno, nessuno organizzerà code a metà luglio od agosto.
Se ne riparla a settembre direttamente
-
Presa a 570 con il gioco, il segreto è mettersi in coda prima che cominci la coda : spy:
-
https://i.postimg.cc/Z5Mvf4jY/condizioni-mediaworld.png
:uhm:
quindi ti prendono i soldi, e se sei fortunato ti spediscono la console, se no te li ridaranno? :uhm:
considerando che ci sono mille console e io ero il numero duemila, ho lasciato perdere al momento del pagamento sul sito :sisi:
-
Citazione:
Bicio
https://i.postimg.cc/Z5Mvf4jY/condizioni-mediaworld.png
:uhm:
quindi ti prendono i soldi, e se sei fortunato ti spediscono la console, se no te li ridaranno? :uhm:
considerando che ci sono mille console e io ero il numero duemila, ho lasciato perdere al momento del pagamento sul sito :sisi:
E io cosa cazzo ho scritto?
-
che a novembre ha anche fatto comprare ps5 che non aveva a gente a caso che si è trovata ordine annullato e soldi congelati 10 giorni.
:sisi:
a novembre, siamo a giugno :sisi: magari avevano cambiato metodo d'acquisto :sisi: sicuramente non mi piace gonfiare i bilanci delle aziende con soldi che non si meritano :nono: