Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
Ma infatti la cosa stupida è pagare online e farsela spedire. Invece io con MW a febbraio ho fatto ritiro e pagamento in negozio. Ho concluso l'ordine in un attimo, così non me l'hanno fottuta, e anche se me l'annullavano non avevo soldi bloccati. Also c'era Unieuro che droppava con 100€ di sconto ed era comodo poter annullare l'ordine se l'avessi comprata altrove. Arrivata in pochi giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
che a novembre ha anche fatto comprare ps5 che non aveva a gente a caso che si è trovata ordine annullato e soldi congelati 10 giorni.
:sisi:
a novembre, siamo a giugno :sisi: magari avevano cambiato metodo d'acquisto :sisi: sicuramente non mi piace gonfiare i bilanci delle aziende con soldi che non si meritano :nono:
Bicio, mw faceva cagare online 10 anni fa, e 3 o 4 anni fa constatai che era sempre la stessa merda. Non miglioreranno mai, almeno finché non finiranno in crollo verticale vendite.
Preferirei infatti prenderla da Gamestop piuttosto che da mw proprio perché non mi fido a congelare soldi a caso. Ed è dire tutto eh
-
Boh io ero circa duecentesimo, se arriva bene se no pazienza
-
si infatti riprovo domani :sisi: se capito nel range dei numeri bene, se no nisba :nono:
-
Gli account per scaricare i giochi non sono una buona idea perchè se ti bannano la playstation poi non puoi più connetterti e il ban è permanente
-
Citazione:
Para Noir
Ma infatti la cosa stupida è pagare online e farsela spedire. Invece io con MW a febbraio ho fatto ritiro e pagamento in negozio. Ho concluso l'ordine in un attimo, così non me l'hanno fottuta, e anche se me l'annullavano non avevo soldi bloccati. Also c'era Unieuro che droppava con 100€ di sconto ed era comodo poter annullare l'ordine se l'avessi comprata altrove. Arrivata in pochi giorni.
Non era più possibile fare ritiro in negozio, solo spedizione, se no avrei fatto quello che ora sto anche fuori :bua:
-
Ma se eri tra i primi dovresti farcela eh, il problema è stato per chi entrava in coda avanzata, trovava, pagava --> UPS ci spiace, con comodo per ridarti i soldi
-
Citazione:
Bicio
rubati non credo :uhm: saranno account fatti sul momento, comprano il gioco in sarcavolo di paese, poi ti danno il tutto e ciaone :sisi:
Comprano il gioco, vendono l'account a 2-3-5-10 persone, con la prima si son già ripagati il gioco ?50€ per una roba manco tua ma porcoddue come fare a cascarci) e il resto guadagno
Fosse a 20-30€ ok ma pagare 50 per sta roba anche no
-
È appena stata messa in vendita su Amazon a 1200 euro :sisi:
Poi è stata corretto a 569 ma è sparita manco il tempo di cliccare :bua:
-
Citazione:
Bicio
Su amazon.fr c'era a 499 stamattina, pochi minuti
-
Il fatto che sparisca che non hai neanche tempo di cliccare il link mi fa pensare che ci siano dei bot che ricaricano continuamente la pagina e acquistano appena vedono che c'è l'oggetto in vendita :uhm:
-
Citazione:
Bicio
Il fatto che sparisca che non hai neanche tempo di cliccare il link mi fa pensare che ci siano dei bot che ricaricano continuamente la pagina e acquistano appena vedono che c'è l'oggetto in vendita :uhm:
Bravo, hai scoperto l'acqua calda :sisi:
Il bot costa anche un tot di soldi al mese ma se davvero ti prendi 2-3 console o schede video ci fai uno stipendio
-
Ma se la vendessi adesso, in garanzia con le pulse (non è sigillata ovviamente) quanto ci piglierei?
-
-
Citazione:
Biocane
Ma se la vendessi adesso, in garanzia con le pulse (non è sigillata ovviamente) quanto ci piglierei?
Ti dò 300 e ci sto rimettendo, col rischio che abbia il covid sopra o dentro
-
Citazione:
Bicio
Poi è stata corretto a 569 ma è sparita manco il tempo di cliccare :bua:
Io non voglio parlare troppo presto ma sembra che l'abbia presa (a 569 ovviamente, venduta da amazon, il costo a 1200 era di qualche negozio terzo del caxxo, infatti all'inizio pensavo che avessero triggerato una notifica col prezzo giusto, per poi cambiare il prezzo in 1200, sperando in qualche acquisto one-click compulsivo :asd: ).
Comunque ho dovuto refreshare per svariati minuti, poi una volta che era nel carrello dall'app non andava avanti, ho provato dal sito e lì mi ha fatto completare. Mi è arrivata anche la mail, quindi forse è tutto ok
-
Ma come, ma se è introvabile etc...non quello che mi offrite voi pezzenti, intendo l'utente incontinente che non riesce a comprarla online, quanto sarebbe disposto per un'usata più cuffie? 400 e poco, 300 non lo commento nemmeno.
Io finito days gone la venderei pure, tanto non vedo a cosa dovrei giocare (ho ancora la ps4) e la ricomprerei quando esce astrobot 2 (mio figlio ne va matto)
-
Imho puoi farci tranquillamente 600 euro
-
Secondo me se la vendi a prezzo di acquisto o a qualcosa in più riesci a venderla tranquillamente :asd:
-
Citazione:
°dexter°
Io non voglio parlare troppo presto ma sembra che l'abbia presa (a 569 ovviamente, venduta da amazon, il costo a 1200 era di qualche negozio terzo del caxxo, infatti all'inizio pensavo che avessero triggerato una notifica col prezzo giusto, per poi cambiare il prezzo in 1200, sperando in qualche acquisto one-click compulsivo :asd: ).
Comunque ho dovuto refreshare per svariati minuti, poi una volta che era nel carrello dall'app non andava avanti, ho provato dal sito e lì mi ha fatto completare. Mi è arrivata anche la mail, quindi forse è tutto ok
569 non è comunque prezzo bagarino? Amazon non dovrebbe venderle al prezzo giusto?