Una volta la roba si svalutava, adesso invece fai l'affare a comprare al day one e poi bagarinarci sopra
Anche il Quest 2 è salito di 50 o 100€ ad Agosto
Visualizzazione Stampabile
Una volta la roba si svalutava, adesso invece fai l'affare a comprare al day one e poi bagarinarci sopra
Anche il Quest 2 è salito di 50 o 100€ ad Agosto
Mi son rotto il cazzo e ho preso la X
Stamattina avviso che era in offerta a 459 da mediaworld, non ho nemmeno fatto tempo a metterla nel carrello
:asd:
l'unica console della STORIA che dopo due anni dall'uscita aumenta di prezzo invece di scendere :rotfl:
pòra sony :bua:
eh beh non se ne trovano perché Putin le brucia piuttosto che vendercele :boh2:
Quasi quasi rivendo la mia a 850€ :fag:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
fai pure 1000 :asd:
Mi piacerebbe anche di più :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
facci lei :asd:
se la vendo a dicembre su subito con cuffie pulse e 3/4 mesi ancora di garanzia, quanto potrei fare? consegna a mano, non ho voglia di spedire
io usata non la prenderei neanche a 300 se non per rivenderla, ma non era una domanda rivolta alle esigenze singole, ma alla quotazione che può raggiungere su un sito di merda come subito: perché si vedono annunci con ps5 lisce, a 850 euro, poi bisogna vedere se le vendono, 600 è sicuro che me li danno, ma vorrei realizzare di più se no la tengo
ahahahah
Che pagliacciata totale, davvero chi compra una ps5 al giorno d'oggi è una di queste categorie:
1) il bimbominchia che rompe il cazzo al papà
2) Lo scalper
3) Uno che ha così tanti soldi che se ne sbatte il cazzo
4) un coglione.