Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
a parte le cazzate console war, ma lo stesso discorso vale per xbox. Non è che MS sforni titoli only xbox tripla A una volta al mese, la situazione è uguale. Quindi forse il problema è nelle aspettative assurde di qualche persona
Ma infatti concordo del tutto.
Parlando seriamente, è un merdaio ovunque. Ma pure su PC esce roba importante col contagocce. Ogni gioco Aaa ormai è rinviato.
Restando su temi only o anche ps5, abbiamo ff16 ("è ormai prontooooo") a Summer 23, per dire.
Hogwarts boh, quantomeno God of war penso uscirà davvero questo fine autunno.
Sulla X starfield è rinviato al 2080 ormai. Abbiamo una next gen console di due anni dove davvero i giochi importanti sono davvero limitati, e la lista dei rinvii troppo ampia
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Ormai ho perso le speranze su final fantasy
-
Sì bè, per i miei gusti l'ultimo FF offline decente era il 10.
Tipo 20+ anni fa.
Non spero minimamente questo 16 sia accettabile
-
Ma al netto di tutto e del mal comune, non si può negare che Microsoft offra una macchina migliore e un servizio migliore.
Io non sono sicuramente schierato perché ho preso la PS5 a Dicembre e sono riuscito quasi a concludere uno dei tre titoli acquistati, quindi, non avrei comunque il tempo necessario a giustificare e godere un Game pass.
Quindi, di conseguenza, anche il passaggio all'Extra mi offrirà sicuramente più di quello che mi serve ad un prezzo che, peraltro, io reputo conveniente.
Ma, obbiettivamente parlando, la serie S/X vincono questo giro con il loro GP, ma lo dicono apertamente anche in casa Sony.
-
Ah guarda, ho ps5 e serie s. E pure la switch.
Sono un po' troppo grandicello per fare il fanboy.
A livello servizi, il gamepass neanche si accorge della competizione Sony.
A livello esclusive, anche solo potenziali, vince nettamente la Sony per quanto previsto al momento.
Che ancora il poco che esce è previsto anche su oldgen, e si va così anche 2023, è aberrante per entrambe :asd:
-
il GP è una figata, fin quando xbox vende meno di ps5. Perchè è chiaro che se secondo la base installata e i loro calcoli, venderebbero più su xbox rispetto a quanto paga ms, allora le cose cambieranno, perchè ovviamente ci smenano (che è quello che succede coi first party sony, che col cazzo che li mettono al day one visto le vendite attuali)
poi ho sempre idea che il GP sia un po' svilente per lo sviluppatore, che si vede il titolo buttato in mezzo a tanti altri, quasi come un cestone del gamestop. Il tuo gioco viene scaricato da 15 milioni di persone, che magari lo provano a mo' di demo e passano al prossimo titolo GP appena esce, dimenticandosi il tuo gioco.
-
Hanno ripreso la produzione delle ps4pro ho letto
Di cosa stiamo parlando :asd:
Questa generazione (la nuova)durerà 10 anni per recuperare i primi tre buttati
-
tanto sarà probabilmente l'ultima con console fisiche :asd:
-
Citazione:
Howard TD
tanto sarà probabilmente l'ultima con console fisiche :asd:
Lo penso anch'io, penso anche che una stretta di mano tra Apple e Google, farà tabula rasa di tutto.
-
...si fa fatica ad acquistare l'hardware anche col portafoglio pieno...non hanno interesse a rushare giochi.
Tornassero indietro la next gen sarebbe uscita nel 2023...forse...
-
Citazione:
MaoMao
Lo penso anch'io, penso anche che una stretta di mano tra Apple e Google, farà tabula rasa di tutto.
mah entrambe non mi sembrano tanto portate nel ramo videogiochi, Stadia poi è sostanzialmente un floppone.
M$ sta affinando il servizio xCloud, unito al catalogo GP e agli studios acquisiti rischia di avere nel futuro il monopolio :bua:
-
Sarò antico ma preferei affidarmi all’elettricità di casa mia per poter giocare che a quella di un megaserver in california
-
Citazione:
Orologio
...si fa fatica ad acquistare l'hardware anche col portafoglio pieno...non hanno interesse a rushare giochi.
Tornassero indietro la next gen sarebbe uscita nel 2023...forse...
Anche così sarà uscita nel 2023, prima le hanno comprate solo gli aficionados, la massa non ci pensa nemmeno a correre dietro alle release annunciate sui canali telegram.
-
...no dai, nel mondo precedente al massimo se non ordinavi saltavi le feste natalizie ma a gennaio la console la trovavi...oggi si arriva ad esagerazioni tipo la coda di 10 mesi per la steamdeck (che ok non è console, ma avere capito....) e probabilmente il mio turno sarà a luglio e la scimmia che avevo un po' mi è passata e non ho la certezza se poi la acquisterò...
-
Citazione:
Orologio
...no dai, nel mondo precedente al massimo se non ordinavi saltavi le feste natalizie ma a gennaio la console la trovavi...oggi si arriva ad esagerazioni tipo la coda di 10 mesi per la steamdeck (che ok non è console, ma avere capito....) e probabilmente il mio turno sarà a luglio e la scimmia che avevo un po' mi è passata e non ho la certezza se poi la acquisterò...
Io ho avuto molta fortuna, affidandomi alla persona giusta; venti giorni senza nemmeno troppa foga.
-
Ci stanno più video confronti con dadobax che esclusive
-
lo facciamo sto game pass ps5?
-
Citazione:
Raist²
Io si, almeno sino a Dicembre, poi valuterò.
Onestamente non è l'offerta a non convincermi, ma il tempo che posso realmente dedicare al gioco.
-
Citazione:
Raist²
Come no
-
confermato l'aumento di prezzo di 50 euro per le due versioni della console :sisi:
che poi manco è il problema del costo, il problema è che forse manco ancora si riesce a trovare :bua: