io per la ps2 slim l'ho fatto da solo infatti :asd:
un pezzo di cartone come base e ci ho attaccato due pezzi di plastica che tenessero ferma la console piazzata al centro, basta poco per costruirsene uno abbastanza solido da reggere il tutto
Visualizzazione Stampabile
https://www.pepperone.com/
:marmist:
https://m.media-amazon.com/images/I/81S2GzYxbxL.jpg
Quindi Astro Bot è il miglior gioco mai realizzato dal genere umano, a leggere le recesioni? :uhm:
perchè devi dire queste stupidate? è un ottimo platform, sicuramente un prodotto unico per playstation. Semplicemente per questo prende votoni
anzi aspetta, così è più chiaro
perchè devi dire queste stupidate? :uhm:
è un ottimo platform, sicuramente un prodotto unico per playstation :sisi:
Semplicemente per questo prende votoni :roll:
Io ho giocato play room e tutti gli ultimi Mario più iconici: astrobot e’ l’unico platform che si avvicina veramente come cura realizzativa a Mario,spero venda tanto.
annunceranno la PS5 PRO sicuramente dicono :sisi:Citazione:
«Unisciti a noi per una presentazione in streaming condotta da Mark Cerny, Lead Architect della console PS5. La Presentazione Tecnica di 9 minuti si concentrerà su PS5 e sulle innovazioni nella tecnologia di gioco.»
10 settembre alle ore 17:00 italiane
e spero che sia nammerda così da non dover sostituire la PS5 che ho ora con questa, pagando per tenerla li a fare la polvere e accenderla una volta l'anno, forse :sisi:
Pare che GTA6 verrà rimandato al 2026, apposto, vien meno per me l'unico motivo per comprare la PS5 pro al lancio :asd:
invece vi trolla e sarà un nuovo pad
è bicio
NOI CE NE FOTTIAMO DEI SOLDI
per ora il mio target è 60frame a 1080p :sisi: che è quello che sta riuscendo a fare ora la PS5 in buona parte dei giochi credo :sisi:
spero che la pro serva per fare chessò, 60frame a 4K o 120frame a 1080p, quindi per due esigenze che al momento non ho :sisi: certo 4K a 60frame sarebbe il top ottenibile dal televisore che ho :uhm:
per questo devi assolutamente comprare un nuovo televisore
bicio being bicio
il rumor della ps5 pro è sempre più insistente e tutti la danno per certa, a me pare una cagata senza senso
Ormai lo standard dovrebbe essere 120 frame a 4K :snob:
Ovviamente tutto upscaling visto che forse manco un pc di fascia altissima ci riuscirebbe ad oggi :bua: