Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
sul discorso online zio, un altro appunto
inutile sbrotflare che la connessione ormai è come avere il latte a casa, il fatto è che gli sviluppatori devono garantire che sia tutto funzionante per giocare in single
è successo poco tempo fa con Anno 1800 mi pare, versione pescata mai un problema, quelli con la versione ufficiale di Ubisoft non potevano giocare il single perché i loro server non funzionavano :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
sul discorso online zio, un altro appunto
inutile sbrotflare che la connessione ormai è come avere il latte a casa, il fatto è che gli sviluppatori devono garantire che sia tutto funzionante per giocare in single
è successo poco tempo fa con Anno 1800 mi pare, versione pescata mai un problema, quelli con la versione ufficiale di Ubisoft non potevano giocare il single perché i loro server non funzionavano :asd:
Stessa cosa la trilogia Hitman nuova, multi inesistente se non per le classifiche, online obbligatorio altrimenti giocavi solo alla versione base senza niente sbloccato o sbloccabile
All'inizio era colpa di Square Enix cattiva, poi son diventati standalone come IOI e l'always online è rimasto, chissà di chi è la colpa ora
-
Ieri vado da Unieuro, giusto per perdere un po' di tempo.
IO: Buondì, scarsicrinito commesso! È possibile prenotare la Ps5?
COMMESSO: Si certo! Le abbiamo in magazzino!
IO: Ah?
COMMESSO: EH!
IO: Ah però!
COMMESSO: Hai voglia!
IO: CHE ARAZZO ASPETTI? Dammene UNA!
Ho dovuto prendere pure TRE giochi vicino, ma fottesega, tanto comunque volevo giocarci (Demon's Souls, Ghost of Tsushima e Far Cry 6).
Quindi si, ho un backlog MOSTRUOSO adesso, e mi serviranno quattro vite per completare tutto!
:bua:
-
Citazione:
Squall811
Ho dovuto prendere pure TRE giochi vicino, ma fottesega, tanto comunque volevo giocarci (Demon's Souls, Ghost of Tsushima e Far Cry 6).
Quindi si, ho un backlog MOSTRUOSO adesso, e mi serviranno quattro vite per completare tutto!
A pure Unieuro ora fa come ladristop? ziocaro 240 euro di giochi che tra 6 mesi costeranno 60 in blocco...io pure presa da Unieuro ma liscia, pero' la presi online con ritiro e pagamento in negozio
-
Demon's Souls e Ghost of Tsushima non sono 160 euro oggi dai
vero?
-
se non lo hai giocato, Ghost merita :sisi: far cry è appena uscito e quindi anche questo merita :sisi:
-
far cry fra 6 mesi costerà 9 euro, solita solfa
-
Citazione:
Squall811
Io avrei preso deathloop al posto di fc6 (a meno che tu non voglia giocarlo su PC).
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fruttolo
Demon's Souls e Ghost of Tsushima non sono 160 euro oggi dai
vero?
son giochi ps5, hai voglia, costan 80 euro ovunque
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
far cry fra 6 mesi costerà 9 euro, solita solfa
9 no ma 19 sicuramente
-
Citazione:
Shin
Io avrei preso deathloop al posto di fc6 (a meno che tu non voglia giocarlo su PC).
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, Deathloop lo giocherò in seguito su Pc, una volta terminato Tales of Arise :sisi:
-
ti piace Arise? io ho provato la demo e mi ha fatto un po' cacare, troppe luci, troppa confusione, non si capiva un cazzo
-
Citazione:
Ceccazzo
ti piace Arise? io ho provato la demo e mi ha fatto un po' cacare, troppe luci, troppa confusione, non si capiva un cazzo
Ha il miglior combat system della saga, fai te! :asd:
-
sì sì, ma è proprio quel tipo di CS che non mi piace, però graficamente pareva ben curato. Per esempio avevo provato ff15 che ha una struttura simile e mi ha fatto davvero davvero davvero cagare, roba che è durato 2hr e cancellato per sempre (è nella collection della ps5, regalato). Di contro, recentemente ho giocato a Scarlet Nexsus e ha una struttura diversa, dove il protagonista è l'unico pg attivo, ci sono 2 comprimari poco evidenti e puoi richiamare i poteri di altre 2 persone (+ le 2 di prima, 4 in tutti, poi diventano 8). Però appunto, essendoci solo 3 pg è tutto molto più chiaro, gestibile e divertente.
Vabbeh, disquisizione inutile perchè ho tempo da perdere
-
Ma anche in Arise ne controlli solo uno!
Dagli una seconda chance, che merita imho! :sisi:
-
Purtroppo per ps5 c è un cazo
-
Citazione:
Raist²
Purtroppo per ps5 c è un cazo
Non c'è talmente nulla, che adesso ho un backlog allucinante! :bua:
-
-
Citazione:
Raist²
Non avevi ps4 prima?
Si, ma avevo solo AC Valhalla.
In teoria anche Cyberpunk, ma lo metterò in standby fino alla patch next gen
-
Citazione:
Squall811
Ma :bua: