PlayStation pro a che pro
Visualizzazione Stampabile
PlayStation pro a che pro
Bisogna vederla nei fatti, sperando che non mettano i fermi apposta nei giochi per far risaltare la Pro :sisi:
Sicuramente ora non hanno più scuse, non dovrà esserci nessun gioco che non vada almeno a 60 frame :sisi:
Poi il fatto che si siano fatti un DLSS/FSR proprietario potrebbe essere un'arma a doppio taglio, perché se va di merda (tra artefatti o immagine "sfuocata") i cazzi sono loro e non di chi ha fatto il gioco :sisi:
due, una per il fratello
beh allora una di scorta anche per il fratello
non ricordo se biciofamily ha altre case, magari un'altra ps5prot potrebbe servire
:bua:
e una nella cantina dove tiene le mummie delle
E una in culo no?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
:business:Citazione:
Un aggiornamento dell'ultimo minuto su un post del PlayStation Blog ha rivelato che i preordini per PS5 Pro saranno temporaneamente esclusivi per lo store diretto di Sony, PS Direct, almeno per i paesi dove il servizio è disponibile.
Ecco l'aggiornamento inserito nel post:
«Il 26 settembre 2024, i preordini saranno disponibili direttamente presso PlayStation all'indirizzo direct.playstation.com e presso i rivenditori partecipanti nei territori in cui direct.playstation.com non è disponibile. Il 10 ottobre 2024, i preordini saranno disponibili presso tutti gli altri rivenditori partecipanti.»
Va notato che nei paesi in cui PS Direct non è disponibile, sarà possibile preordinare la PS5 Pro dai rivenditori partecipanti a partire dal 26 settembre.
Questo periodo di esclusività si applica solo ai paesi che dispongono di PS Direct, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, tra gli altri. Sony sta spingendo sempre di più verso il proprio store diretto, quindi non sorprende questa scelta.
correte a preordinarla casomai dovesse andare a ruba
Diminuiranno la produzione di PS5 per costringere la gente a comprare la Pro :sisi:
Sono in giro e ho letto solo ora della PS5 pro, aggiungo un solo commento
:rotfl:
esci dalla grotta ogni tanto :asd:
Sono in trasferta e non lavorando ho poco tempo per cazzeggiare :asd:
se non lavori...
:asd: