Digital Foundry dovrebbe essere gente seria, però, no?
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Digital Foundry dovrebbe essere gente seria, però, no?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
visto che cmq è un upgrade mi sarei aspettato "non più" del prezzo originale di ps5 al lancio
non quasi il doppio
con disco e 650/700, tramite qualche promozione gamestop l'avrei presa o comunque mi sarei interessato davvero. Così no
La 4 PRO ricordo che l'avevo presa al gamestop dando indietro la 4 e forse qualche gioco e o non l'avevo pagata o pagata un boh 50/100 euro forse, e come differenza ci sta diciamo
Secondo me e' molto semplice: lato software stanno prendendo legnate, a qualche riunione un mega direttore della morte fa: "io ho idea, per fare margine, aumentiamo prezzi di arduar" e tutti "iiiiih", "oooooh", "aaaah", ed e' passata
tanto sappiamo già tutti che andrà soldout la sera stessa
Ma poi neanche, ormai le esclusive sono già uscite su PC, GoW Ragnarok è il prossimo, aveva senso prenderla subito per giocare la roba un anno o due prima del PC ma adesso?
Ah beh, quindi 400€ di console + 200-300€ di giochi dati indietro + 100€ di aggiunta per avere una roba che sarebbe dovuta uscire già così dal day one, affarone, alla fine sempre 800€ è costata
Ah, i bei tempi che le console v2 al massimo erano slim o con più disco rigido, altro che ste idiozie di migliorare hardware che tanto deve far girare al 50% giochi usciti prima del suo rilascio e che quindi son pensati per il modello vecchio
La gente coi soldi avrà comprato la ps5 con il lettore al tempo, per cui la ps5 pro secondo me avrebbe dovuto avere il lettore incluso perché è probabile che chi vuole la console a questi prezzi sia anche uno che compra fisico o che ha una ampia collezione di videogiochi su disco. Comunque, vabbè, questi aggiornamenti midgen non hanno proprio senso, è solo un modo per non fare i tagli di prezzo che facevano una volta per vendere, mettono la versione Deluxe a un prezzo più alto e così il prezzo base inalterato delle altre versioni sembra conveniente
io farei una petizione per far aumentare il prezzo ad almeno 1000 euro, non è possibile che un tale prodigio di tecnologia costi solo 800 euro
Mi ci sentirei in colpa a comprarla ad una cifra così bassa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Secondo me Sony punta sugli scalper, spera che le PS5Pro vengano scalperate al day one per essere rivendute a prezzi ilari su ebay, nessuno le comprera' (a parte Bicio) perche' millemila euro per giuocar nel 2024 col cazzo che la gente (tranne Bicio) li tira fuori, ma tanto Sony ha gia' venduto quindi win che si ripaga i danni fatti da Concord
Mettiamola cosi', conosci il significato del detto "Un uomo con un occhio solo e' re in un mondo di ciechi"?
Ultima modifica di ZioYuri78; 13-09-24 alle 15:43 Motivo: wording, you know what i mean
il fatto che non abbiano detto a cosa serva, è più preoccupante
tipo la PS4 Pro era stata fatta per colmare quel divario prestazionale chiesto da molti, di poter far girare i giochi in full hd a 60frame
la PS5 doveva servire per almeno dare questo dato come consolidato
qui la lista dei giochi e a che risoluzione/frame girano:
https://www.resetera.com/threads/ps5...d-more.324880/
la PRO tipo non hanno detto a che serve e questo vuol dire che secondo loro "fa girare i giochi meglio", quanto meglio, dipenderà
ma te l'hanno detto: serve a far girare i giochi a 60fps (forse) in modalità grafica e non più prestazioni, non è che ci voglia molto
però in Ammeriga la vendono a 699 dollah, che sarebbero 630 euro!
Ultima modifica di MrBungle; 13-09-24 alle 18:56
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
L'advertising dice tasse incluse, e mi sembra che si riferisca al prezzo finale sugli scaffali.
EDIT. No hai ragione tu, in USA sono 699 tasse escluse...
https://www.everyeye.it/notizie/ps5-...te-741584.html
https://multiplayer.it/notizie/usa-c...bra-basso.html
Ultima modifica di MrBungle; 13-09-24 alle 19:25
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)