Io penso che la ps5 dovrei prenderla l'anno prossimo, tocchera' vedere se fine anno prossimo, o prima.
![]()
![]()
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Io penso che la ps5 dovrei prenderla l'anno prossimo, tocchera' vedere se fine anno prossimo, o prima.
![]()
![]()
Ma ora si trova normalmente, o siamo sempre in scarsità di offerta?
chiaramente scarsità, va a culo
scarsità per tutto l'anno, così come su computer, tv e schede video. Al di là della PS5 c'è proprio un problema di produzione dei chip in generale, anche le auto hanno ritardi di consegna per via delle centraline
tanto non è uscito ancora nulla di top, ma intanto la gente si fa le seghine su giochi furry e roguelike con run infinite![]()
io l'avevo prenotata e ricevuta a fine gennaio, diciamo che il fatto di avere l'upgrade a ps5 di tanti giochi è tanta roba, ma non così decisiva. Le esclusive sono interessanti ma ancora non delle killer app (e vorrei vedere a 5 mesi dall'uscita). Chi si fa il sangue amaro per prenderla ad ogni costa sta sbagliando di brutto
L'upgrade dalla ps4 base o slim alla ps5 è comunque notevolissimo, specie per chi come per me è anche passato a tv 4k. Chi ha una pro può anche aspettare, sempre che gli vada bene avere il rumore di un SR71 in stanza.
Mi ero ritrovato dentro in una giornata di drop Gamestop, messa nel carrello e richiuso il browser, non so chiaramente se poi al pagamento l'avrei persa comunque.
Francamente solo per giocare roba PS4 mi è parso inutile.
Edit: leggo ora che oggi il game fermata droppa, credo con tessera. Se vi interessa
Ultima modifica di squallwii; 04-05-21 alle 11:00
a me basta che sia disponibile quando escono i giochi topsennòmincazzo
![]()
In questo caso do ragione a Para
Aspetto la versione slim
boci recensioni già pronte su come sia strabiliante giocare a 60fps, e le meraviglie dell'ssd con i caricamenti dei mondi praticamente istantaneo00000!!!!!!!!
La cosa stupida sarebbe comprarla magari fra 1 anno o 2 allo stesso prezzo di ora, uguale. Se non si prende ora è da aspettare slim/pro fra un 3 anni.
Peggio. Scelta artistica autoriale.
L'occhio umano sopra i 24 fps non vede la differenza!
per sfizio ho fatto la prova e messa nel carrello, viene 770€ con giochi che non userò mai![]()