adesso mi sono rotto il cazzo risparmio e mi ficco un cazzo di alienware coi controcoglioni che ci voglio andare anche sulla luna.... consigli sulla configurazione???![]()
adesso mi sono rotto il cazzo risparmio e mi ficco un cazzo di alienware coi controcoglioni che ci voglio andare anche sulla luna.... consigli sulla configurazione???![]()
Prendi la colla vinilica, incollati le palpebre...fatto?
Ora prendi delle forbici dalla punta arrotondata e tagliati le balle...fatto?
Ora avrete il vostro eunuco cieco personale
![]()
Alienware![]()
Portatili![]()
Mea culpa, avevo immaginato un "portatile" tra le parole in OP
Se vuoi un portatile bomba vai di xmg. Ancora mai comprato manco uno ma vatti a fa un giro sul sito, roba superseria.
Sennò uomo fatti un Aurora come il mio...cioè qua hanno ragione a dire che paghi di più ma senti, non si riscalda MAI, non tentenna MAI, insomma bo, mi pare quasi di avere una console a volte come pc. Goduria e libido.
Le uniche cose che funzionano male sono i fotutti ebooks coi drm di merda da sgualdrini barboni impomatati con la merda e dei giochi sperimentali giappo che porca eva mi fa imbestialire che non funziona si hai capito bene hombre, hablo de Dark Dreams Don't Die, nunca pensaba de encontrar problemo, dios
portatili![]()
un mio amico era da tempo che si voleva comprare un fisso per giocare dopo aver passas LAVITA su consolegli ho scritto un pò di configurazioni e mi ha detto che siccome non ci capisce niente, mi avrebbe chiamato per vedere dove comprarlo e tutto
un paio di settimane dopo mi dice che ha preso un fisso del MSI con i7+gtx970+8gb ram e tutte cose, pagato 1400 euro
ma è un minicase
io ho paura che soffochi li dentro, però lui dice che lo hanno studiato a posta e quindi boh, vedremo
![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
raga, non credo l'op voglia un portatile.... non capisco perchè continuate a parlare di portatili...
l'apice di svapo:
rondella's way:
i7+gtx970+8gb ram e tutte cose, pagato 1400 euro![]()
Si certo ma bisogna vedere cosa sono "tutte cose", ad esempio un componente importantissimo e sottovalutato come l'alimentatore (da cui dipende la vita di tutte le componenti del pc), ci sono alimentatori cagosi da 30 euro ed alimentatori buoni da 200 euro.
Poi che monta di scheda madre, ram, modello di scheda video, aerazione, ecc?...1400 sono un mucchio di soldi, DEVE essere tutta roba super altrimenti è un'inculata.
Con quei soldi meglio farsi un pc scegliendo ogni singolo componente che tanto esce un pc ninja.
con un case mini difficilmente monta ventole da 250.
l'apice di svapo:
rondella's way:
boh dovrebbe essere mi sa questo
LINK
l'apice di svapo:
rondella's way:
si ha un ssd visto che mi ha detto che windows gli parte velocissimo
io gli avevo suggerito buttando un pò di pezzi così senza studiarli molto, questa configurazione
però lui voleva andare sul sicuro..blabla gli assemblati..blabla voleva windows originale blabla e visto che ahimè ha la mente da consolaro ha preferito prendere un pc che fosse appunto una console..cioè fatto e pronto![]()