Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!
Dalle varie recensioni io ho estrapolato questi difetti:
- bug (normale per un gioco del genere, andrebbe giocato dopo mesi, ma non lo farò)
- missioni secondarie piatte
- cyberspazio funzionale alla trama e non sfruttabile se non quando è stato deciso nella mainquest.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
che disagio ragazzi, il gioco manco é uscito :bua:
Io l'ho già commentato e sono al 24% del download... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Comunque ve lo dico...il 50% dei video del tubo saranno per mostrare bug o "rompere" il gioco con vari glitch o errori nella calibrazione dei perk.
@orologio
in b4 come fallout che la metà non riusciva a finire il gioco per i bug :bua:
C'erano astrusità nell'ultimo trailer ufficiale, e nessuno ha osato dire nulla, ma voi cosa vi aspettavate dalle recensioni?
Citazione:
Fruttolo
C'erano astrusità nell'ultimo trailer ufficiale, e nessuno ha osato dire nulla, ma voi cosa vi aspettavate dalle recensioni?
competenza e onestà.
AHAHAHAHAH
Citazione:
Orologio
- bug (normale per un gioco del genere, andrebbe giocato dopo mesi, ma non lo farò)
- cyberspazio funzionale alla trama e non sfruttabile se non quando è stato deciso nella mainquest..
Tipo Mafia, insomma? :uhm:
Il famoso cyberspazio in mafia :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
Il famoso cyberspazio in mafia :sisi:
:facepalm:
Citazione:
Sandro Storti
Ripropongo
#metoo spotted
In 2016, while I was working at IGN, former IGN editor Vince Ingenito sexually harassed me and one other female employee for months. The harassment in my case included uncomfortable compliments (“Guys don’t like skinny girls. You’re perfect”), manipulative and abusive comments (“[The guys he assumed I was dating] are all boys. You need a real man.”), and overtly sexual comments (“When I was your age, I could go all night.” He put his hand on my arm. “I just want one more night like that.”)
Citazione:
Orologio
Che diavolo di review hai letto, praticamente ovunque dicono che le secondarie sono di ottimo livello , ed influenzano la main quest :uhm:
Citazione:
Raist²
@orologio
in b4 come fallout che la metà non riusciva a finire il gioco per i bug :bua:
In fallout 3 avrò trovato 2 bug in tutto nel gioco pincipale (una ventina nei vari dlc )
Citazione:
Raist²
be. per un appassionato è normale informarsi.
Ed è cmq difficile con le testate giornalistiche specializzate che non sembrano troppo professionali e tecniche, purtroppo.
io aspetto cyberpunk a festa. Il problema é che sta gente ci avrá giocato 3 ore e sono tutti li con la bava alla bocca per uscire per primi, perché oggi o sei primo o non sei nessuno.
Dubito ci sará qualcosa di sensato al momento :asd:
- - - Aggiornato - - -
le missioni secondarie piatte mi stupirebbero, sarebbe una grossa involuzione da the witcher
Lo hanno finito altro che 3 ore
Citazione:
Sandro Storti
Ripropongo
Comincio a credere che il movimento sjw non sia solo nella vostra mente :uhm:
Nel senso che comincia ad essere rilevante
bho io lo prenderei anche ma non sono convinto.non si capisce,al momento,se le rece sono obbittive o edulcorate...dite la vostra obbiettivi giocatori.
Per le missioni secondarie.
Per piatte alcuni recensori intendono poco appassionanti e significative. Messe li per riempire una mappa grande il doppio di GTA.
Robe tipo fatti un tatuaggio da ubriaco et simili.
Altri invece dicono che si amalgamano bene con la main.
Se supponiamo che entrambi dicano il vero probabilmente ci sono moooolte quest secondarie. Alcune sicuramente da riempitivo e pallose (solito difetto degli open world), altre magari piu' spessotte e gradevoli.
Opinione personale: va anche detto che tutti quelli che incensano il gioco sembrano dei cuccioli che bagnano il tappeto: la recensione è "CAZZOFIGU BRO, BEST GAME EVER" e alla via così
Citazione:
Raist²
Per le missioni secondarie.
Per piatte alcuni recensori intendono poco appassionanti e significative. Messe li per riempire una mappa grande il doppio di GTA.
Robe tipo fatti un tatuaggio da ubriaco et simili.
Altri invece dicono che si amalgamano bene con la main.
Se supponiamo che entrambi dicano il vero probabilmente ci sono moooolte quest secondarie. Alcune sicuramente da riempitivo e pallose (solito difetto degli open world), altre magari piu' spessotte e gradevoli.
Opinione personale: va anche detto che tutti quelli che incensano il gioco sembrano dei cuccioli che bagnano il tappeto: la recensione è "CAZZOFIGU BRO, BEST GAME EVER" e alla via così
tu cheffai?lo prendi subito o aspetti?
Citazione:
kinoko
tu cheffai?lo prendi subito o aspetti?
io non compro mai al day1, specialmente in questi anni; motivazioni:
-giochi incompleti e buggati, tantopiu' a prezzo pieno. Inoltre, comprando qualsiasi cosa esca, fa si che i produttori escano con robe sempre piu' mediocri (nomansky su tutti, al limite della truffa). Ah altra cosa ovviamente imporante, devo capire se il gioco mi possa piacere. E quello lo si sa un po' piu' avanti con info piu' imparziali
-non sono molto influenzabile dall'hype. Per dire a comprare la ps4 pro all'epoca mi son sentito un coglione. Mi dicevo "ma cosa cazzo ti compri sta roba, c'hai già il pc. Che ti serve? Sei un moccioso?". Sono quel tipo di persona.