Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Tra l'altro. Il puntatore missione funZiona bene? No perché i CD pro fan proprio cagare in quello. Tipo missione 200 m nel sottosuolo il puntatore non puntava l ovvio ingresso ai sotterranei, ma il boss come se fosse in superficie nel nulla a qualche km di distanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Comunque è ridicolo pensare che su 400 e passa sviluppatori nessuno si sia reso conto di quanto faccia cagare la fisica dei veicoli, in particolare delle moto :asd:
Non è che non se ne sono resi conto. È che erano occupati a rendere il gioco un minimo presentabile per l’uscita nei negozi (riuscendoci per la versione pc; fallendo per quella console) e l’ultima cosa a cui pensare era la fisica delle macchine.
Per me fra uno o due anni avremo un Cyberpunk 2077 molto più rifinito e completo di come è adesso, e anche la fisica dei mezzi verrà adeguatamente rivista.
Citazione:
Raist²
Tra l'altro. Il puntatore missione funZiona bene? No perché i CD pro fan proprio cagare in quello. Tipo missione 200 m nel sottosuolo il puntatore non puntava l ovvio ingresso ai sotterranei, ma il boss come se fosse in superficie nel nulla a qualche km di distanza
ma perché non te lo compri e la smetti di cagare il cazzo? :fag:
no perché ormai tra i commenti tuoi e quelli di cocoon é facile confondersi eh
Citazione:
Dadocoso
ma perché non te lo compri e la smetti di cagare il cazzo? :fag:
no perché ormai tra i commenti tuoi e quelli di cocoon é facile confondersi eh
mai dare soldi al day one :fag:
EDIT: poi facciamo informazione.
così il lettore sa e decide se acquistare o meno. E' pure utile. :sisi:
Se noti chiedo cose molte specifiche.
Anche se lo comprerei solo per vedere i glitch: fan troppo ridere
Citazione:
Tene
Ma senza giocare due volte e fare due scelte diverse
quali scelte?
yes
no but yes
Citazione:
Zoro83
Non è che non se ne sono resi conto. È che erano occupati a rendere il gioco un minimo presentabile per l’uscita nei negozi (riuscendoci per la versione pc; fallendo per quella console) e l’ultima cosa a cui pensare era la fisica delle macchine.
Per me fra uno o due anni avremo un Cyberpunk 2077 molto più rifinito e completo di come è adesso, e anche la fisica dei mezzi verrà adeguatamente rivista.
Discutibile.. visto che in un open world i veicoli sono essenziali.
Le stragrande maggioranza delle contestazioni di bicio sono corrette...e sono le stesse che ho individuato io, anche perché sono oggettive, non è una semplice questione di gusti (gestione dei veicoli, della polizia, dei bug...che come correttamente detto da bicio più che bug, sono glitch, errori grafici di visualizzazione).
Per dire di bug veri mi sono capitati quelli patchati al day two (il tizio che sparisce in una missione e l'elicottero che non atterra).
A me è capitato una musica che non si ferma durante una scena di intermezzo...e un vendor senza oggetti "missing name vendor".
Poi se tutto il resto piace poco, abbastanza, molto o moltissimo...i precedenti difetti passano in secondo piano o rimangono rilevanti a seconda dei gusti.
...e da qui i giudizi positivi o meno al gioco...ed è una questione soggettiva.
Non sono concorde su questi punti:
- l'IA...non è peggio di altri giochi. Ad esempio non si può paragonare ai giochi stealth (essendo un gdr io posso rimanere sotto il campo visivo di un nemico ed essere visto dopo 1 secondo o qualche secondo a seconda della skill). Quando l'IA si comporta male è perché il PG si incastra (bug).
PURTROPPO l'IA è sempre la solita e sinceramente da quando videogioco non ho mai visto avanzamenti importanti.
- non ci credo che miglioreranno la gestione dei veicoli o la fisica...magari limeranno qualcosina. Renderanno i veicoli scarsi più simili a quelli performanti.
- Non ci credo che stravolgeranno il sistema di polizia. Troveranno il modo che il poliziotto non poppi alle spalle da una stanza chiusa. Magari introdurranno una sorta di cauzione..ma nessun stravolgimento.
Il gioco è questo...nel bene o nel male...stop...
Tra un anno ci saranno missioni in più, sistemati i glitch grafici e qualche blocco dell'IA durante i combattimenti...e una pulizia generale del gioco...ma nulla più (completate sta cazzo di missione dell'IA taxista altrimenti ad ogni quartiere questo vi caga il cazzo...chiaramente vi dovrebbe chiamare solo se la missione è attiva).
Il taxista è la cosa più fastidiosa di tutto il gioco.. altra genialata di game design :asd:
sempre pour parler, ma senza far arrabbiare dadacoso :asd:, il vero mistero imho è come mai si hanno opinioni del genere (come howard o bicio o altri) che credo si possano riassumere con questo di mike
https://www.twitch.tv/sabaku_no_suto...e=7d&sort=time
altri invece che sembrano non accorgersi di come il gioco sia rotto. C'è una discrezionalità di hw così grande? nel senso che se hai culo e l'HW giusto va tutto bene. Altrimenti è un inferno?
Chiaramente un bug...non dovrebbe chiamarti se la missione non è attiva....oppure non richiamarti a missione non attiva se non gli rispondi una volta (e qui c'è un altro problemino...c'è l'autorisposta, anche se non si preme T dopo qualche squillo si risponde comunque).
Una delle prime missioni secondarie che ho completato...che poi è pure bella...però ora finalmente posso andare in giro per la città senza che sto coglione mi continui a chiamare... :asd:
Citazione:
Raist²
sempre pour parler, ma senza far arrabbiare dadacoso :asd:, il vero mistero imho è come mai si hanno opinioni del genere (come howard o bicio o altri) che credo si possano riassumere con questo di mike
https://www.twitch.tv/sabaku_no_suto...e=7d&sort=time
altri invece che sembrano non accorgersi di come il gioco sia rotto. C'è una discrezionalità di hw così grande? nel senso che se hai culo e l'HW giusto va tutto bene. Altrimenti è un inferno?
Il gioco non è rotto:
- è rotto solo per chi non ce l'ha... e si spara il migliaio di video su cyberpunk che girano su youtube e fatti esclusivamente per avere view facili...(la maggioranza ricicla gli stessi bug presi da altri e confeziona il filmatino meme).
Posso capire chi dice...non mi piace...ha problemi...e in più il gameplay non mi prende...ma il gioco non è rotto.
Ti posso assicurare che i bug assurdi che si vedono online non li ho mai visti...ho visto un sacco di glitch (oggetti maneggiati da npc invisibili, o non allineati alla mano, o che non si appoggiano e rimangono attaccati alla mano...e robine del genere, non il delirio che si vede online).
Citazione:
Raist²
Ma scusa come fai a sapere che l' ha giocato solo una volta?
In effetti può essere, ma visto da quanto poco è uscito do per scontato sia alla prima giocata.
Basta che lo dica e gli darò ragione.
Citazione:
Maybeshewill
quali scelte?
yes
no but yes
Non lo so, non ho il gioco quindi non so che scelte ci siano. Parlo in generale.
E considerando che nemmeno tu ce l'hai, non sai nemmeno tu che scelte ci siano.
Ah già, l'hai provato dal tuo amico :rotfl:
Il bello di cyberpunk...?
Raist a tuo modo ci stai giocando pure tu...non ce l'hai e ti stai divertendo a guardare i filmati e commentarlo...e lottare nella speranza che qualcuno a cui piace ti dica...hai ragione non lo dovevo prendere ora...
Invece no...ora è natale e periodo di lockdown...del domani non vi è certezza.
Il gioco non è completamente rotto.. È solo non terminato e infestato di tanti piccoli glitch.
Non capisco sta cosa.
Letteralmente puoi vedere mike in diretta che gli capitano le cose. Il gioco si rompe di continuo e non funziona nulla. Ha un pc di ultimissima generazione. acquistato ad hoc per mettere rtx e tutto al massimo.
perchè a lui capitano queste cose?
e a te no?
E lui non va a forzare il gameplay. Non cerca di romperlo, come detto (e si può vedere) da lui stesso esegue alla lettera.
Non sta mentendo. E' un ultra appassionato dell'ambientazione.
Come non penso mentano bicio e howard o altri.
E' possibile che tu sia stato fortunato orologio e che è un caso che a te vada bene. credi sia aria quella che respiri?
E se per caso fosse così e tu lo stessi consigliando, non commetteresti un GRAVE ERRORE? Non sarebbe piu' saggio dire,"SI il gioco E' ROTTO, ma io c'ho un culo della madonna, vostro onore, aspettate cari lettori a comprarlo. Verrà sicuramente messo a posto! Giuro su DIO e sulla BANDIERA", invece di DROGARE il mercato con iniezioni di fiducia false e tendenziose? EH?
Non ho altre domande vostro onore.
*si siede
Io sono a 25 ore, ho da poco finito il "prologo" e sono nella stessa situazione di orologio,Ho visto glitch vari, l'ia ogni tanto che sbarella, ma niente bug clamorosi o roba assurda come si vede dai filmati in giro.Mai un crash , però sto su RTX 3080 ed un win10 praticamente vergine...
E le decal le avete viste?
32 ore qui, l’unica cosa rotta è la gestione dialoghi/telefono. Non mi ha impedito di giocare ma a tratti è veramente pallosa. Il resto sono glitch tipo il panino o la sigaretta che rimangono a mezz’ aria. E una volta anche a me la musica di una missione è rimasta accesa.
Il gioco poi è chiaramente non rifinito in molti aspetti, già menzionati fino allo sfinimento. Però non sono masochista, anzi ultimamente non riesco a giocare a niente, quindi se ci ho passato 30 e passa ore in 2 settimane è perchè mi diverto.
Non riesco a capire perchè te non riesci ad accettare il fatto che il gioco a qualcuno sta funzionando e ci si sta divertendo. Mi pare che tra gli utenti del foro le opinioni siano abbastanza allineate. Poi oh, mica deve piacere a tutti ma non è che ci siamo messi d’accordo per fare un dispetto a te eh.
L’unico che sembra in una missione sei tu raist. Dici che fai informazione, ma non capisco bene di che tipo visto che continui a postare i meme o filmati dei bug che chiunque può trovare facilmente per conto suo. Mi pare che l’ unica cosa che ti farebbe stare tranquillo è che qualcuno che l’ha comprato dica che cazzata che ho fatto, il gioco è una merda ingiocabile.
Se vuoi te lo dico, poi vai via? :asd:
Citazione:
alastor
E le decal le avete viste?
Su qualche superficie mancano.