Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
7 carte.
Su Amazon in questo momento c'è n'è qualcuna sopra i 1000.
A Natale, quando l'ho presa, in media costava sui 1400,00.
Insomma, è costata un po', ma comunque un affare, dato il momento.
Sono certo che se avessi trovato una 3060ti a 600 avrei preso quella.
Ma in fondo, tra un pò i 100 di differenza te li dimentichi, e fra 3 anni penso che sarà meglio avere una 3070 piuttosto che una 3060ti
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
tra l'altro pare che i prezzi aumenteranno ulteriormente "di fabbrica" proprio, lo ha annunciato asus e credo seguiranno tutti di conseguenza. La 3060ti é estremamente piú conveniente, ma credo sia introvabile a prescindere dai prezzi :asd:
Comunque c'è penuria di elettronica anche per difficoltà di rifornimenti dall'Asia.. ieri ho dovuto persino prenotare una tv del cazzo LG da 32", con consegna stimata a 30-40gg :bua:
Citazione:
Dadocoso
tra l'altro pare che i prezzi aumenteranno ulteriormente "di fabbrica" proprio, lo ha annunciato asus e credo seguiranno tutti di conseguenza. La 3060ti é estremamente piú conveniente, ma credo sia introvabile a prescindere dai prezzi :asd:
io ho visto anche 3060ti a 1400 :bua:
Ma le ati non le compra nessuno?
credo esistano meno delle geforce :bua:
Personalmente comunque abbisogno CUDA/Optix, quindi niente ati :nono:
quelle con raytracing sono solo le 6800 e 6800XT right?
Citazione:
Howard TD
Comunque c'è penuria di elettronica anche per difficoltà di rifornimenti dall'Asia.. ieri ho dovuto persino prenotare una tv del cazzo LG da 32", con consegna stimata a 30-40gg :bua:
A noi HPE ha rimandato di altri DUE mesi la consegna di nuovi server aziendali per carenza di CPU ed altra componentistica... ordine fatto a Novembre, di solito consegnano in due settimane, ora forse li vedremo a metà Marzo. :bua:
Citazione:
Raist²
quelle con raytracing sono solo le 6800 e 6800XT right?
si. Peró occhio che se ti interessa il raytracing sono molto sotto le nvidia. Come prestazioni pure vanno alla grande, mi pare siano forse anche sopra le controparti nvidia, ma con raytracing sono ancora sensibilmente indietro
Citazione:
Dadocoso
si. Peró occhio che se ti interessa il raytracing sono molto sotto le nvidia. Come prestazioni pure vanno alla grande, mi pare siano forse anche sopra le controparti nvidia, ma con raytracing sono ancora sensibilmente indietro
no no. io non compro niente. Non ha senso con questi prezzi. E' una passione il videogaming, ma non così essenziale da portarmi a spendere quelle cifre :asd:
è per sapere le cose. :sisi:
Citazione:
Raist²
no no. io non compro niente. Non ha senso con questi prezzi. E' una passione il videogaming, ma non così essenziale da portarmi a spendere quelle cifre :asd:
è per sapere le cose. :sisi:
e ora lo sai che le amd sono meno performanti delle nvidia nel raytracing :sisi:
Citazione:
Dadocoso
Mi sembrava che avessero già aumentato i prezzi ufficialmente, da listino.
tecnicamente per chi vuole buone prestazioni grafiche con rtx senza spendere tanto, si prende una console :sisi:
Citazione:
Raist²
tecnicamente per chi vuole buone prestazioni grafiche con rtx senza spendere tanto, si prende una console :sisi:
Si, se fossero disponibili :asd:
Citazione:
Don Zauker
Si, se fossero disponibili :asd:
massi che arrivano. A febbraio c'è la seconda infornata.
Almeno arrivano a prezzo calmierato 399 e fine
Non come le schede video che a buffo triplicano
Citazione:
Raist²
Ma le ati non le compra nessuno?
Mai vista una
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ah be.
di sicuro non era pronto.
è che è veramente assurdo lanciare un gioco in ste condizioni :uhm:. Sarei curioso di sapere che tipo di ragionamento han fatto, perchè mi pare assurdo che non conoscano lo stato del gioco a cui hanno lavorato e sicuramente lo stato delle console, visto che non hanno distribuito key per ps4/xbox alle testate giornalistiche.
O appunto han detto: monetizziamo, tanto comprano lo stesso, poi lo mettiamo apposto. C'è natale. Le console sono uscite da pochissimo, non ci sono titoloni, ci comprano per forza.
Citazione:
Raist²
ah be.
di sicuro non era pronto.
è che è veramente assurdo lanciare un gioco in ste condizioni :uhm:. Sarei curioso di sapere che tipo di ragionamento han fatto, perchè mi pare assurdo che non conoscano lo stato del gioco a cui hanno lavorato e sicuramente lo stato delle console, visto che non hanno distribuito key per ps4/xbox alle testate giornalistiche.
O appunto han detto: monetizziamo, tanto comprano lo stesso, poi lo mettiamo apposto. C'è natale. Le console sono uscite da pochissimo, non ci sono titoloni, ci comprano per forza.
la voce che ho sentito diverse volte da queste parti é che se non monetizzavano prima della fine dell'anno fiscale sarebbero stati comprati.
Citazione:
Dadocoso
la voce che ho sentito diverse volte da queste parti é che se non monetizzavano prima della fine dell'anno fiscale sarebbero stati comprati.
mah. mi sembra assurdo.
scena:
-TI COMPRO ENTRO FINE ANNO SE NON FAI USCIRE IL GIOCO
-OH NO NON POSSO OPPORMI
:asd:
poi c'han pure GOG che nel 2020 ha fatto tipo +35% di ricavi