Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Ma quindi com'è messo ad oggi? È giocabile? È godibile? Non parlo di grafica e mazzi, intendo bug, gameplay ecc.
Sono anni che è a posto. Ho appena ricontrollato per sicurezza: l'ultimo crash serio game breaking del gioco (la dimensione dei save che li rompeva) è stato risolto il 23 dicembre 2020, 13 giorni dopo il lancio.
Da lì in poi si trattava solo di bugfix non peggiori di un qualsiasi lancio AAA.
La Patch 1.2 di del 29 Marzo 2021 ha risolto il grosso delle magagne rimaste.
La Patch 1.5 di Febbraio 2022 ha reso il gioco finalmente come si suol dire "polished".
Da lì in poi tutto grasso che cola. Con questa patch sono veramente hypato perché il gameplay prima era buono e divertente, variegato, ma non profondo. La CDPR non ce l'ha mai fatta a fare un gioco con un gameplay veramente approfondito. Qui con le modifiche su cyberware ed abilità pare abbiano veramente mirato al rendere il gioco una tamarrata come dovrebbe essere, con la varietà di cyberware giusta per il genere.
Citazione:
Napoleoga
Bene, è arrivata l'ora :asd:
Chiudiamo tutto?
Citazione:
Galf
Sono anni che è a posto. Ho appena ricontrollato per sicurezza: l'ultimo crash serio game breaking del gioco (la dimensione dei save che li rompeva) è stato risolto il 23 dicembre 2020, 13 giorni dopo il lancio.
Da lì in poi si trattava solo di bugfix non peggiori di un qualsiasi lancio AAA.
La Patch 1.2 di del 29 Marzo 2021 ha risolto il grosso delle magagne rimaste.
La Patch 1.5 di Febbraio 2022 ha reso il gioco finalmente come si suol dire "polished".
Da lì in poi tutto grasso che cola. Con questa patch sono veramente hypato perché il gameplay prima era buono e divertente, variegato, ma non profondo. La CDPR non ce l'ha mai fatta a fare un gioco con un gameplay veramente approfondito. Qui con le modifiche su cyberware ed abilità pare abbiano veramente mirato al rendere il gioco una tamarrata come dovrebbe essere, con la varietà di cyberware giusta per il genere.
Ottimo, è la volta buona che lo prendo
Citazione:
BigDario
Chiudiamo tutto?
Mi chiuderei a nerdare ma la vita è ingiusta :bua:
Voti bassini all'espansione.
vediamo il 26 se cambiare titolo al topic :snob:
Citazione:
IngenierGervasoni
Voti bassini all'espansione.
premesso che me ne sbatto dei voti in generale, io ho visto solo voti alti :uhm:
https://twitter.com/PaweSasko
https://i.imgur.com/b0SffSp.png
https://i.imgur.com/2Mw1EyY.png
https://i.imgur.com/KwX01Mt.png
cocoon non ne sbaglia una :asd: va che ci vuole una capacità fuori dal comune, è ammirevole per questo suo talento
forbes?
non c'è il voto di tgm :(
personalmente ignorerei qualsiasi voto ed ignorerei pure qualsiasi cosa per evitare spoiler, il problema di saibapanc è sempre stata la release, il DLC se per qualche caso strano è una tragedia troverete la gente ad urlare su Twitter. Se non ci sono urla bona lì giocatevelo spoiler free e fancul le recensioni :sisi:
bè ma che sia un bel gioco su questo non ci piove :uhm:
i cdpr sono bravi a far giochi, hanno toppato dal punto di vista del controllo qualità (prestazioni, bug) con Cyberpunk, ma hanno avuto anni per sistemarlo :sisi: quindi al massimo bisogna vedere se girerà bene questo giro, dal punto di vista della storia non mi aspetto nulla di brutto conoscendoli :nono:
Citazione:
Biocane
ma fisico di trova a 20 euro da 2 anni, o hanno aumentato? io lo pagai 20 versione ps5
edit: cazz 60 euro su steam??? ma adesso i giochi PC costano più di quelli console??? ah giÃ* che è tutto in DD e sono in monopolio...
Su Xbox store (scontato) viene 63,99 (da 79,99).
Su PS Store 69,99.
In entrambi i casi, mi riferisco al pack gioco + Phantom coso DLC.
Su Xbox oltre alla combo, danno anche il (leggo) "Bonus preorder squadra Vigilante"
(già dal nome spruzza cyber tamarraggine-capelli colorati-Nightcoso over 9000 :asd: ).
Su PS non viene specificato.
Lo sto tenendo d'occhio.
Citazione:
Ceccazzo
cocoon non ne sbaglia una :asd: va che ci vuole una capacità fuori dal comune, è ammirevole per questo suo talento
è coerente
Ma comunque è strano che abbiano tolto l'embargo ad una settimana di distanza dall'uscita.. Di solito lo fanno il giorno prima :uhm:
Citazione:
IngenierGervasoni
"Even with the 2.0 update, the game was already a soulless, neon-drenched failure."
forse l'ho già detto e mi ripeterò: oggi le recensioni sono 99% clickbait virale. Positive o negative.
Scrivere 'sta roba di Cyberpunk significa che stai lì solo per fare i click virali. Tutto qui. :asd:
Citazione:
IngenierGervasoni
Che cazzo è pcinvasion:asd:
https://twitter.com/shinobi602/statu...C0Cl3rcGA&s=19
Scontato su Steam a 36 euri, un po' tantini ancora per i miei gusti :uhm:
Citazione:
IngenierGervasoni
3.5/10 ma vaffanculo :rotfl:
Ah, ma è tornato il pagliaccio?
avrebbero dovuto fare uscire una sorta di seconda stagione (con storia nuova) di edgerunner per pompare al massimo le vendite :sisi:
in un'annetto potevano riuscirci :uhm:
la patch esce staesra, dopo le 5