MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

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Discussione: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
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    MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo


  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

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  4. #4
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Ora però mi spieghi anche perché mi suoni familiare, 'sto titolo...

    Ah, dimenticavo: grazie, funziona!
    Ultima modifica di Qoelet; 24-11-19 alle 11:45

  5. #5
    61,861 L'avatar di fulviuz
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Perché penso di averne già parlato,
    diciamo che è ispirato a Twin Peaks, chiamiamolo anche "il predecessore di Deadly Premonition".

    Uhm non capisco come salvare nel gioco, oltre che nell'emulatore come faccio sempre, per pararmi il culo due volte

  6. #6
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Ecco, si diceva del ray tracing.

    I due screen che ha postato Fulviuz, il primo in particolare, catturano più atmosfera e ispirano coinvolgemento di tante produzioni moderne super hd.

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  7. #7
    Senior Member L'avatar di freddye78
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Sembra interessante ma la grafica PSX proprio non riuscirei a reggerla oggidì

  8. #8
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ecco, si diceva del ray tracing.

    I due screen che ha postato Fulviuz, il primo in particolare, catturano più atmosfera e ispirano coinvolgemento di tante produzioni moderne super hd.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Ultimamente latita la direzione artistica, ma non solo nei VG. Temo sia un effetto del management MBA: non capiscono un cazzo del settore e cercano di "oggettivare" qualsiasi cosa, per avere numeri da presentare ad altri detentori di MBA. Il numero di poligoni renderizzati o i raggi di luce simulati SONO quantificabili, l'atmosfera in una ambientazione no.
    Per inciso, ho reinstallato recentemente Heretic II e nonostante le limitazioni grafiche spacca ancora culi, mentre molti giochi più moderni sono più insipidi. Ma non è un problema di tecnologia.

  9. #9
    61,861 L'avatar di fulviuz
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo


  10. #10
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Io dovrei essere art director, e nientemeno che di Legacy of Kain Soul Reaver remasteroni del primo e nuovo reboot di Raziel totale mondiale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    gaaah

    Metti qualche riga di narrazione riguardo a cosa succede!

  11. #11
    61,861 L'avatar di fulviuz
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Per chi vuole avventurarsi, ricordatevi di salvare ogni giorno in uno slot diverso e di notte + mini save vari sempre con l'emulatore perché si perdono eventi ecc...

    Storia finora:
    il tipo Mattew è svegliato dalla chiamata della sua amica Winona perché quest'ultima è stata chiamata dalla madre di una loro amica che non sa dove cavolo sia e loro sono presumibilmente gli ultimi che l'hanno vista.
    Il tipo dice "ok vabbuò ci incontriamo e ne parliamo", ma uscendo dal suo basement otaku incontra lo sceriffo e gli dice "bello mio vieni in centrale a deporre perché è anche successo che un'altra tipa sia stata trovata nel bosco stamattina con ferite importanti e ora è all'ospedale in fin di vita, magari ste due erano assieme...".
    Però mentre vanno al dipartimento giunge la notizia allo sceriffo che la tipa si è svegliata e quindi si va all'ospedale dove questa è in stato catalessico cataplegico catadiottrico e fissa il vuoto dicendo una sega. Suo padre è il pastore della cittadina e va subito a trovarla all'ospedale, ma dopo un po' questa si mette a urlare e dopo aver detto "DON'T!" muore dura fissa.
    Incontriamo così il dottore psicologo che dice al tipo di aver sotto cura la sua amica scomparsa e che c'è secondo lui qualcosa di strano nell'aria.
    Mattew ovviamente se ne frega di queste cazzate new age, incontra Winona che vuole andare a trovare la madre della tipa scomparsa e restituisce l'auto a Mattew dopo averla lavata dai suoi umori del giorno prima.
    Ah, prima siamo stati anche nell'ufficio dello sceriffo che ci ha detto di farci i cazz nostri, ma se abbiamo news di dirglielo (insomma non intromettersi nelle indagini e via dicendo).
    Così Mattew informa il suo pandino 4x4 bianco e si mette a fare le traverse sulla neve.
    No, non so dove devo andare ora, a casa di qualcuno, bevo un caffè e poi ti dico.
    Devo anche incontrare il dottore di prima che dalle 8 in poi si beve un rum e cola in un baretto su un tornante...
    Ultima modifica di fulviuz; 24-11-19 alle 13:00

  12. #12
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ora però mi spieghi anche perché mi suoni familiare, 'sto titolo...

    Ah, dimenticavo: grazie, funziona!
    È il primo videogioco di Tween Peaks, e nonno di Deadly Premonition, sconosciuto tra i non adepti perchè uscito solo in Giappone.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Perché penso di averne già parlato,
    diciamo che è ispirato a Twin Peaks, chiamiamolo anche "il predecessore di Deadly Premonition".

    Uhm non capisco come salvare nel gioco, oltre che nell'emulatore come faccio sempre, per pararmi il culo due volte

  13. #13
    Bannato
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    ma è tipo shenmue?
    fulvius hai la casella piena

  14. #14
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    ma è tipo shenmue?
    fulvius hai la casella piena
    Niente botte nè quick time events

  15. #15
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Niente botte nè quick time events
    Un gioco vero

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  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Adoro i racconti videoludici di Fulviuz, se si potessero raccogliere tutti in un unico posto (O topic di raccolta che sia) dove poterli rileggere di quando in quando...sarei felicissimo.

    Qualcuno ha idee?

  17. #17
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Mah ogni tanto posto roba sul blog + sul forum vecchio cercare Lestoplay o letsoplay ecc

    Boja il cane, non so dove andare nel gioco


    AW SHIT, IL PRETE NASCONDE DEI SEGRETI IN QUESTA BOTOLA
    \



    In verità un po' di fight dovrebbe esserci...

  18. #18
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Al baretto c'era il dottor psicologo e abbiam parlato del più e del meno, ma soprattutto della moltiplicazione.
    Il proprietario del bar, tale Wolf, mi ha detto che Emma (la ragazza bionda scomparsa che Mattew vorrebbe ingroppare) una volta ha inforchettato uno che ci provava con lei ed era in compagnia di un'altra ragazza, forse quella morta, la figlia del pastore.

    Invece no, Winona mi dice che era lei quella volta in compagnia di Emma e che era sbronza ammerda.
    Confessa anche che il suo comportamento l'altra sera era strano "Se io scomparissi, ti mancherei?" le aveva detto...



    sì sì Winona, ti porto io a casa uhuhuh poi restiamo solini soletti e...

    niente, si blocca il gioco, non si scopa nemmeno via pixel
    Ultima modifica di fulviuz; 24-11-19 alle 15:57

  19. #19
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo

    Ti vedo un po' perso!!

  20. #20
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    Re: MIZZURNA FALLS topic ufficiale giocabilità - letsoplayo



    In pratica se esco dal parco dopo l'incontro con Winona si inceppa tutto (anche se faccio la scelta diversa - ovvero di essere più caloroso o meno -).
    Nun se scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Ho salvato un po' prima, se vado al parco prima che mi telefoni mi dice solo due cazzate e faccio passare troppo tempo e l'evento telefonata non si attiva.
    Quindi o salto questo evento... o non saprei...


    Ho trovato una guida, ho saltato molti eventi e son solo al primo giorno, consigliami Absint, riparto da zero e la rispetto?
    Ultima modifica di fulviuz; 24-11-19 alle 18:35

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