Visualizzazione Stampabile
-
Re: Femminicidiohhhhhhh
Solo io sto iniziando ad avere sinceramente paura per la mia incolumità? Il clima contro gli uomini è tesissimo :bua:
-
ancora una volta il capitone ha perso l'occasione di tenere la bocca chiusa :asd:
-
quando apre bocca salvini e come quando pensi di tirare una scoreggia silenziosa ed invece esce un fiotto di diarrea
-
va beh in questi casi il disagio è bipartisan, basterebbe non postare sui social, non è difficile
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
quando apre bocca salvini e come quando pensi di tirare una scoreggia silenziosa ed invece esce un fiotto di diarrea
anche, non so se sia mai riuscito a dire qualcosa che non fossero inutile o una stronzata
-
Sicuramente ora ci sarà la corsa all'inasprimento delle pene
-
Comunque lui assomiglia un po' a jeordi El nino
-
Citazione:
Ptaah3
Solo io sto iniziando ad avere sinceramente paura per la mia incolumità? Il clima contro gli uomini è tesissimo :bua:
Cambia sesso pure tu, cosa aspetti! :jfs3:
-
Citazione:
Ptaah3
dov'è la novità?
-
Citazione:
Ptaah3
Ma tipo che pericolo senti di correre?
-
"non si deve mai andare in Germania, Filippo"
:bua:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Una coltellata può essere letale pure se data da una donna
-
Brutto vero
Ergastolo ostativo e buona notte, dai
-
Citazione:
Kemper Boyd
ma che pericolo vuoi che corra sto pidocchio che questo non esce mai di casa
al massimo se la madre ha un rigurgito di femminismo si può rifiutare di lavargli i pantaloni della tuta sborrati
-
insomma, noi che ci mandiamo le foto delle zozze su wa/discord siamo già stati arrestati o cosa? perché leggo che è colpa nostra se questo senzadio ha ucciso la ragazza
abbiamo completamente eliminato la responsabilità individuale, ormai tutto è colpa di tutti
-
Citazione:
Caern
Una coltellata può essere letale pure se data da una donna
Quindi Ptaah teme di essere accoltellato da una donna?
-
Beh il messaggio pare intendesse una cosa del genere
-
Quanti sono gli uomini uccisi delle donne quest'anno?
Mi pare chiaro che i numeri siano sbilanciati, tra uomini che uccidono le donne e il contrario
-
Citazione:
Caern
Beh il messaggio pare intendesse una cosa del genere
Il messaggio pare intendere che esista un clima tesissimo e che quindi gli episodi di violenza delle donne nei confronti degli uomini siano tanto frequenti da fargli temere per la sua incolumità. Non mi pare che la realtà rispecchi questo timore.
Forse lui se passeggia la sera e incontra un gruppo di ragazze ha il terrore di essere stuprato, ma non so quanto questo timore sia condiviso.
-
Citazione:
Angels
Quanti sono gli uomini uccisi delle donne quest'anno?
Mi pare chiaro che i numeri siano sbilanciati, tra uomini che uccidono le donne e il contrario
le donne statisticamente vivono di più...spiegano sia dovuto alle mestruazioni... i medici possono confermare? oppure eliminano i mariti/compagni senza destatare sospetti...sono furbbbbe.
-
Citazione:
islandhermit
insomma, noi che ci mandiamo le foto delle zozze su wa/discord siamo già stati arrestati o cosa? perché leggo che è colpa nostra se questo senzadio ha ucciso la ragazza
abbiamo completamente eliminato la responsabilità individuale, ormai tutto è colpa di tutti
zitto maschilista patriarca