Solo io sto iniziando ad avere sinceramente paura per la mia incolumità? Il clima contro gli uomini è tesissimo![]()
Solo io sto iniziando ad avere sinceramente paura per la mia incolumità? Il clima contro gli uomini è tesissimo![]()
ancora una volta il capitone ha perso l'occasione di tenere la bocca chiusa![]()
quando apre bocca salvini e come quando pensi di tirare una scoreggia silenziosa ed invece esce un fiotto di diarrea
Sicuramente ora ci sarà la corsa all'inasprimento delle pene
Comunque lui assomiglia un po' a jeordi El nino
"non si deve mai andare in Germania, Filippo"
![]()
Brutto vero
Ergastolo ostativo e buona notte, dai
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
insomma, noi che ci mandiamo le foto delle zozze su wa/discord siamo già stati arrestati o cosa? perché leggo che è colpa nostra se questo senzadio ha ucciso la ragazza
abbiamo completamente eliminato la responsabilità individuale, ormai tutto è colpa di tutti
Beh il messaggio pare intendesse una cosa del genere
Quanti sono gli uomini uccisi delle donne quest'anno?
Mi pare chiaro che i numeri siano sbilanciati, tra uomini che uccidono le donne e il contrario
Restarting
Il messaggio pare intendere che esista un clima tesissimo e che quindi gli episodi di violenza delle donne nei confronti degli uomini siano tanto frequenti da fargli temere per la sua incolumità. Non mi pare che la realtà rispecchi questo timore.
Forse lui se passeggia la sera e incontra un gruppo di ragazze ha il terrore di essere stuprato, ma non so quanto questo timore sia condiviso.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".