... quanta merda musicale (?) c'è in giro
cioè, ci sono queste band di frocetti asiatici che fanno bagnare le bimbeminkia... una roba ridicola, imbarazzante...
a contronto i take that sono i pink floyd
EDIT Ora ricordo
... quanta merda musicale (?) c'è in giro
cioè, ci sono queste band di frocetti asiatici che fanno bagnare le bimbeminkia... una roba ridicola, imbarazzante...
a contronto i take that sono i pink floyd
EDIT Ora ricordo
Ultima modifica di MrBungle; 29-11-20 alle 23:18
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Così old che fra i 13enni non è più di moda
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il video napoletano![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ora capisci i personaggi di Final fantasy 15 da dove sono ricavati![]()
![]()
Final Fantasy XVI
I bts sono famosi a livello mondiale , roba per ragazzine.
Devo però ammettere che il kpop produce anche fighette asian in discreta quantità.
Tipo, il video oh! Di girls generation è da comprare uno stock di mele per condire le maiale e darci dentro. Comunque è roba di 10 anni fa.
cmq tra k-pop e j-pop sta roba è in giro da ALMENO 20 anni, eh...
Si cmq mi e' indigesta sta roba, ma tanta gente la musica la ascolta per motivi che vanno al di la' della mia comprensione.
"Buonsalve a tutti" ?
EDIT: le napoletane SBROTFL![]()
Ultima modifica di Absint; 30-11-20 alle 09:35
Ma che senso ha per i produttori (che sono loro che forniscono direttamente la musica già pronta ai cantanti) pagare 5 comparse asiatiche con il livello della tecnologia raggiunta oggigiorno?
Ne prendi e paghi solo una, poi col video editor ne fai sembrare 5 che tanto gli asiatici sono tutti uguali e non se ne accorge nessuno
Boh, magari io mi spisciavo per un video di britney spears e loro si spisciano a 11 anni per questi qui.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
A me piacciono le coreografie che fanno, anche se non hanno molto senso con il testo. Apprezzo l'impegno di renderle perfette cosa che non deve essere un'attività banale
I gruppi poi sono talmente numerosi che penso che oltre a vitto e alloggio obbligati per le prove e il controllo sulla vita privata, probabilmente saranno pagati con uno stipendio non molto elevato
Ultima modifica di Necronomicon; 30-11-20 alle 23:40
Guarda che impegno