ma che ca... ho visto!!
![]()
UP FOR AGE DIVERSITY
Ma chi è Sandra Milo?
Sandra Milo
dio santo pero'...
- - - Aggiornato - - -
https://dilei.it/vip/sandra-milo-nud...tagram/974563/
un inno alla bellezza![]()
Glasco, ti ho addebitato la fattura per due flaconi di BrainBleach®.
E' un'immagine tipo la donna della stanza 237 di Shining.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Pensavo fosse un thread su Pastore.
Wow.
Ben detto.
Punto.
(cit.)
Sandra Milo oggi si aggiunge al club della age diversity e a 87 anni posa senza veli per la rivista Flewid (e wow sfoggia un fisico da urlo). Lo avevamo anticipato, che il 2020 sarebbe stato il loro anno, della riscoperta della bellezza a tutte le età, dell'inclusione a tutto tondo e trasversale anche in termini generazionali. Con la pandemia poi, il concetto è diventato ancora più necessario, con la querelle sugli over 70 incastrati nella casellina degli "improduttivi" e sacrificabili, come se ci fosse una linea rossa anagrafica che una volta varcata porta dritto agli scatolini dei "non indispensabili" impilati in cantina . Fortunatamente i fatti hanno smentito una tale idiozia a più riprese, da Sophia Loren pronta a conquistare Netflix a Raffaella Carrà celebrata oltremanica, dal colosso L'Oréal Paris che ha voluto nella sua squadra di testimonial beauty l'attrice Helen Mirren all'arte del sapersi reinventare della meravigliosa Isabella Rossellini.
Related Story
Sandra Milo e il bello dell'(outfit) imprevisto
"È bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio", ha scritto Sandra su Instagram (dove è sbarcata ad aprile ndr) puntando il dito contro chi ha pensato che le foto fossero frutto di un lavoro certosino con Photoshop. Immagini in cui l'attrice musa di Fellini tira fuori tutta la sua insostenibile leggerezza dell'essere vestita solo di un rossetto rosso e di cui si è fatto un gran parlare. "A volte mi ha ferita essere giudicata, in quanto donna, per una che non sapeva invecchiare", ha continuato, toccando proprio i temi della age diversity di cui sopra, "purtroppo quando si esce dall'area della sensualizzazione riservata alla gioventù non si diventa più niente per alcuni e si viene considerate ridicole, ma ogni età ha la sua bellezza". Ben detto.
"Agli uomini viene sempre o quasi concesso il grande privilegio dell'autorevolezza e certe critiche vengono loro risparmiate. Io ho lottato duramente per affermarmi contro ogni pregiudizio, mi sono conquistata ogni singola cosa a caro prezzo, ho rivendicato il diritto di essere me stessa nel bene e nel male", ha concluso poi, lanciando un messaggio di empowerment potentissimo e giocando a freccette con cliché e stereotipi, "ma quando ricevo i complimenti dalle donne (che spesso sono le prime nemiche di sé stesse) come quelli ascoltati dalla mia amica Sabrina Impacciatore mi rendo conto di aver fatto un buon lavoro. E i miei detrattori si mettano l'anima in pace! Questa sono e questa resto!".
Sandra, che nella sua carriera encomiabile è stata diretta da registi del calibro di Antonio Pietrangeli, Dino Risi e Federico Fellini, e ha recitato al fianco di Totò, Eduardo e Peppino De Filippo, Jean-Paul Belmondo, Ugo Tognazzi, è un punto di riferimento della storia e cultura della settima arte e del varietà italiano. "L'indiscussa regina della leggerezza e della sensualità", come la definisce Flewid, che sa mescolare frivolezza e profondità, immortalata in tutta la "fluidità della sua innegabile carica erotica". E no, non c'è nulla di sconveniente/inappropriato/volgare, punto.
- - - Aggiornato - - -
ora, zioccaro, se una a vutant'ann e con quel curriculum lì, vuol mettersi in gioco o sentirsi ancora apprezzata o quel che è, niente di male.
è tutta la merdazza attorno di chiacchere e stronzate che mi infastidisce più di una foto slavatissima e ritocatissima.
Ma poi, di Ciro, si è saputo?
Articolo di febbraio 2020
https://www.donnaglamour.it/chi-e-ci...lis/curiosita/
Classe 1968, Ciro De Lollis ha compiuto 50 anni nel 2018 ed è il figlio di Sandra Milo, nato dal matrimonio dell’attrice con Ottavio De Lollis. Ha due sorelle, Deborah Ergas (più grande di lui e nata dalle nozze con Moris Ergas) e Azzurra De Lollis, più piccola.
Sappiamo che Ciro De Lollis vive a casa della madre insieme alla sua famiglia, e ha regalato alla Milo la gioia di un bellissimo nipote… Nonostante la sua esistenza sia lontana anni luce dai riflettori, il nome di Ciro è finito in una delle pagine cult del piccolo schermo, complice un pessimo scherzo giocato alla madre durante una trasmissione in Rai…
Ciro de Lollissembra un nome da troll di bassa lega su Facebook
![]()