Stefansen, che ne pensi? Ti butti?
Ciao azioni tesla?
Mi riservo di esprimere un'opinione dopo il lancio test della Starship stasera, dài.
la mujera alla Total Recall già ce l'ha, direi che è pronto.
![]()
Non modificata dai filtri 'sta foto
meglio questa?
![]()
No, preferisco la mia RD
È sempre più Julian Orley
Non sapevo facesse coppia con Grime![]()
https://www.youtube.com/watch?v=nf83yzzme2I
raga, decidete dopo il lancio di stasera, che dite ^_^;
Ho bisogno di una casa solo quando ci sono i miei figli. In questo caso ne affitto una
Beh, certo, mi sembra la cosa più logica da farsi.
- - - Updated - - -
Alla fine Musk è un Casaleggio padre che ce l'ha fatta (a usare droghe più capaci).L'obiettivo è "trasformarci in una specie multi-planetaria e in una civiltà spaziale. Si tratta di vivere in tutto il sistema solare e di raggiungere altri sistemi di stelle. In confronto alla prospettiva di restare sempre sulla terra finché non verrà annientata, è un futuro esaltante. A un certo punto il sole aumenterà di dimensioni e gli Oceani evaporeranno. È meglio fare qualcosa adesso, ma probabilmente abbiamo solo un lasso di tempo limitato. Marte - conclude - non sarà un luogo di villeggiatura di lusso".
gran paraculo
non pensavo fosse così ricco cmq![]()
Amedeo Balbi
@amedeo_balbi
·
2h
Oggi Musk intervistato su Repubblica ripete il ritornello del primo essere umano su Marte «verosimilmente tra sei anni, ma forse già tra quattro», e della costruzione di una città marziana. Il termine più educato che mi viene in mente è "fanfaluche".
- - - Updated - - -
C'è anche questa https://news.yahoo.com/former-israel...135211193.html
Di sicuro più pazzo ma molto più genuino di Bezos
come fa ad essere il secondo più ricco chi cazzo è tony stark?
![]()
<< Elon Musk, la seconda persona più ricca al mondo alle spalle di Jeff Bezos >>
ma non è vero un cazzo
edit: no wait, nella classifica di forbes non c'è ma in altre è effettivamente secondo![]()
Ultima modifica di Dehor; 09-12-20 alle 01:22
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
da quella classifica si vede che nel 2020 zuckenberz ha perso 790 MILIONI
e la sua ricchezza è pressoché invariata![]()