https://store.steampowered.com/app/1371690/GRAVEN/
Mi rendo conto che non ci potete fare il personaggio gender fluid con i capelli fluo e che non serve la RTX 3090 per farlo girare a 36 fps, ma al momento non posso provarlo e vorrei opinioni.
https://store.steampowered.com/app/1371690/GRAVEN/
Mi rendo conto che non ci potete fare il personaggio gender fluid con i capelli fluo e che non serve la RTX 3090 per farlo girare a 36 fps, ma al momento non posso provarlo e vorrei opinioni.
In download.
Ho seguito lo sviluppo, e mi ha eccitato sessualmente.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Mi ricorda Unreal graficamente, metterò in download domani.
Leggo che è praticamente un alpha, i devs dicono di essere stati un po' "costretti" a rilasciarlo e sul discord stanno dicendo di "spaccare tutto" che tanto è pieno zeppo di bug![]()
sembra painkiller![]()
Ironicamente, dicono che su alcune configurazioni a malapena arriva a 40 fps, e che se lo aspettavano, l'alpha non è neanche lontanamente ottimizzata.
Consigliano di lanciare la versione dx11.
Ultima modifica di Nightgaunt; 09-12-20 alle 20:41
Mmm ok capito lasciamo perdere
Vabbe, stavo per farlo, ma dopo aver letto i commenti no grazie![]()
ricorda heretic alla svelta...
Io dico che hanno sbagliato a rilasciare un demo a questo stadio così precoce della produzione.
Eh cazzo l ho scaricato subito non appena visto questo topic, ma poi sto leggendo sull'ottimizzazione etc...il mio laptop ce la fara' ? bo, vediamo.
Vi faccio sapere come va.
Giocato demo, due prime aree (anzi tre sorry), arrivato alla Muskel.
Primo commento, non c'è il quicksave, o save manuale. Solo checkpoint.
Per cui, sono curioso di vedere come me lo riapre quando lo continuo.
Graficamente mi piace TANTISSIMO.
Un mix di lowpoly, pixels, low e high res e il risultato finale mi piace molto, assume una identita' estetica sua, a meta' tra la nostalgia (adoro il pixel soprattutto in contesto medievaleggiante) e il neo-vintage videoludico che pure mi piace.
Qualcuno che l'ha provato mi sa dire che e' sto "coso" sott acqua , un riferimento a qualche roba 3dRealm forse?![]()
Sembra
![]()
Altri commenti sul gameplay:
in termini di fps e robe non gira MALE ma potrebbe girare meglio anche sul mio pc credo (ma ripeto ho una gpu un po' strana, non mi fido, una quadro p1000, bo, sto laptop non l ho scelto io, altrimenti sarei con una gpu nvidia "gaming" ) , ma vabbe' discorsi di ottimizzazione. Cmq sia, gira bene, solo non fluidissimo.
Mi piace molto la struttura che lo mette un po' a meta' tra il "sapore rpg" e l'fps, con aree interconnesse che fanno da "stages" a se' tutti un po' in stile doom dei primi tempi e con roba simil dungeon.
Mi piace che ci sia interazione tra magie e ambiente (esempi: acqua elettrificabile, barili esplosivi infuocabili, etc ), e spero sia ben sviluppata e utilizzata.
Secondo me ci sta tutto, l'unico rischio semmai e' se i nemici non variano abbastanza, per ora e' presto per dirlo pero'.
Grazie Absint, era quello che volevo sentire.
Ok provato.
Niente da dire, tutto bello, ma sull'ottimizzazione sono ancora a zero spaccato, non mi accontenterò di meno di 144 fps inchiodati.
Per il resto l'ambientazione ricorda più Thief che Heretic/Hexen, anche se forse ciò è dovuto al fatto che in questi ultimi la cosa che più di avvicinava ad un NPC erano i cadaveri essiccati e Korax che ti chiedeva se eri pronto a morire.