Che regole sono?
Mettiamo anche una topa che non si può parlare di instagram senza tope
Che regole sono?
Mettiamo anche una topa che non si può parlare di instagram senza tope
è la regola dell'amico
Effettivamente la topa c'è
Saranno le solite robe di privacy europea.
L'ho visto anche io quell'avviso. Stigrancazzih.
se se, tutti qui a dire stigrancazzi
poi quando domani le scelte di sassoli e della von del leyen verranno implentate per bene del tutto e smetterete di vedere i culi e le tette su instagram verrete qui a piangere da Lux
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho dovuto raccogliere la mascella dal pavimento causa spoiler
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma parliamo di cose serie, parliamo del blur sulle foto che instragram ritiene "sensitive content" e non so come rimuovere.
Ma toglieranno mai quella cagata di conferma cookies dai siti? La più grande rottura di palle di sempre.
Figa a caso da reddit legalteens
ma quindi i messaggi si possono mandare o no?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".