azz rip
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che anno di merda
Restarting
Azz
Ma basta![]()
Chi è?
Un altro uomo di merda che però dobbiamo scindere l'uomo dal calciatore.
scherzo divertentissimo, e appunto te l'ho pure scritto che faceva le rapine per scherzo, proprio perchè so di quello che parlo
Ultima modifica di Ceccazzo; 10-12-20 alle 10:56
Beh, già uno che si chiama Re Cecconi... Che fai, non approfondisci?![]()
perchè mi piace il calcio, ma non parlarne. E una storia strana e particolare come quella di Re Cecconi va conosciuta se si ha un minimo di interesse e curiosità. Era coevo di Paolo Rossi, e visto che lezard l'ha definito "Un altro uomo di merda" mi è tornata in mente come persona nettamente peggiore rispetto a Rossi
La Lazio dell'epoca andava in ritiro con le pistole.
explain![]()
ed è diventato immortale dato che viene utilizzato come esempio nel manuale di diritto penale del Fiandaca nella legittima difesa putativa
in parole povere se uno è talmente coglione da fare una rapina per scherzo, se gli sparano adosso è legittima difesa putativa, perchè nessuno puo' pensare che uno si introduca con passamontagna e pistola giocattolo da un gioielliere (armato) per scherzo
- - - Aggiornato - - -
voleva fare uno scherzo al gioielliere suo amico, ed è andato a trovarlo con passamontagna e pistola giocattolo, è entrato e ha detto "fermi tutti, questa è una rapina", l'amico, che non l'ha riconosciuto, ha estratto la pistola da sotto il bancone e l'ha fulminato
In realtà di Paolo Rossi si ammira proprio la persona più che il giocatore in sé, sempre umile, educato e mai fuori posto.
Dal punto di vista strettamente sportivo l'aver vinto un mondiale lo ha riposto nella top ten dei più grandi di sempre anche se per onestà devo dire che sul lungo periodo penso ce ne siano stati di migliori, anche nella sola Italia