2 palle
Io non lavoro perché c'ho tanti sooooldi e me ne sto a casa a bordo piscina![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ciao andre
Inizio di un nuovo lunedì.
Lo sapete tutti vero? O c'è qualcuno che dorme ancora sperando sia domenica ?
Dai è quasi finita la settimana
oggi ho dimenticato l'antistaminico![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io non son riuscito a cagare prima di uscire.. Credo lascerò un bel ricordo del weekend in ufficio quando arrivo![]()
svegliato ora![]()
:(
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sono stato nominato lunedì scorso quindi, bene bene.
Eccoci a lunedì, si comincia la giornata!!![]()
Allora, devo rifare la spesa quindi non ho un cazzo di colazione ma per ora va bene così.
Lavare i piatti di ieri, sgranchimento (leggasi: agitare braccia per casa disordinatamente e saltellare in giro cercando di includere ogni movimento che un corpo sano esegue ogni giorno in una serie di movimenti che durino in tutto 3 minuti) , doccia totale, si lavora due orette, poi si esce a fare la spesa, si torna, si apre ogni finestra per cambiare aria, aaaah e indipoi si accende una miccina e si capolavora due orette a deadly premonition! e poi via discorrendo si rilavora etc
Io adesso vado a comprare le piantine per l'orto. Spendo bene la pausa pranzo. Morte alla morte.
tra mezz'ora vado a lavoro.
ho preso un caffè in pasticceria (che fa anche il caffè), strano che non mi venga da cagare visto che era macchiato
mangiato tacchino a pranzo
sto ascoltando i gallows, hardcore metal che spacca di brutto
20 euro a chi va a far la cacca nell'appartamento di sinex mentre è afk