Milano, l’interminabile fila di chi chiede un pasto.
https://video.corriere.it/milano/mil...6-def331e0f87e
Milano, l’interminabile fila di chi chiede un pasto.
https://video.corriere.it/milano/mil...6-def331e0f87e
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Stanno risolvendo il secolare divario tra nord e sud![]()
In questo momento qualcuno si sta dicendo, ridendo, "non riesco a credere che stiamo riuscendo a fargli fare tutto questo".
E, mentre i governi stanno facendo chiudere attività ed aziende, c'è qualcuno che sta dicendo, incazzato, "maledetti che non indossano le mascherine".
Un giorno qualcuno analizzerà come mai non ci sia una folla coi forconi sotto le stanze del governo/parlamento mentre la classe politica italiana riesce ad inculare con la sabbia l'intera popolazione italiana senza che questa alzi un dito
Ma poi alla fine capisco anche chi vuole fregare lo stato senza pagare le tasse o altro.. Non se li meritano per niente i nostri sacrifici uno stato che non è in grado di tutelare i suoi cittadini e a far si che prosperino![]()
Poteva succedere ovunque, e invece...
Non ne sono ancora falliti a sufficienza.
Hanno fatto un lavoro eccezionale. Stupisce anche me.
"perchè sto a far la fila per la minestra dopo che avete fatto chiudere l'azienda dove lavoravo ?"
".......uhhh è colpa di quelli che non indossano le mascherine !!"
"AH ! MALEDETTI ! Ringrazio di non essere come loro ! *sluuuurp* manca un pò di sale...."
ma se vado là io danno da mangiare anche a me?
cmq l'importante è che abbiano salvato alitalia![]()
Eh già, pensare che basterebbe fare finta che il vairus non esiste e tornare alla vita di prima
Del resto l'Italia pre-covid non aveva una crescita economica patetica, un tasso di disoccupazione tra i più alti d'Europa ed una crescente percentuale di popolazione che viveva sotto la soglia di povertà. Andava tutto a gonfie vele finché il governo ladro non ha deciso di far fallire le aziende per frenare un vairus inutile che ha soltanto riempito gli ospedali e provocato il più alto incremento della mortalità dal '45 ad oggi
Pensa che malvagio complotto del nuovo ordine mondiale per distruggere l'economia a causa di una banale pandemia, meno male che c'è Dolan che glielo impedirà... ops![]()
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 13-12-20 alle 00:20
Scusa bicio eh.
Del governo attuale, di quelli precedenti e della classe politica italiana nel suo complesso si può dire peste e corna ed avere tendenzialmente ragione.
Ma cosa dovrebbe fare, esattamente, per far prosperare i suoi cittadini nel pieno di una catastrofe mondiale? Come se il resto d'Europa andasse economicamente a gonfie vele, su.
Che poi la situazione sopra evidenziata non è frutto esclusivo della situazione covid, eh. E' il prevedibile risultato di decenni di crescente sfruttamento, demolizione dei più elementari diritti dei lavoratori, compressione degli stipendi, erosione dei risparmi, nero a gogò... ovvio che la prima crisi seria porta tutti i nodi al pettine.
È tutta colpa degli aperitivi a scrocco
C'è chi col virus è diventato più ricco, chi ci sta commerciando sopra e chi lavora in business che non sono stati toccati. E ti dice che l'economia e la situazione sociale di oggi è la stessa di prima del virus e che si stava male anche prima. Ci sono queste persone. Lo riconosco.
E non c'è nulla che uno possa dire a queste persone per convincerle. Ci stanno facendo soldi sopra o ne sono indifferenti. Ed è comprensibile.
Come ho già detto : non ne sono ancora falliti abbastanza.
Capite ogni tanto perché si vorrebbe bruciare vivi previa scuoiatura gli statali?![]()
Modello Svezia è già stato detto?
Succede in tutte le crisi, in genere si tratta di chi era già ricco prima. Da repubblicano, liberista e antistatale dovresti essere contento: è quello che volete voi.
Ah, quindi è un complotto delle case farmaceutiche (grande classico) e dei fabbricanti di mascherine.
No, prima era un po' meno peggiore. La pandemia, come tutte le crisi, l'ha ovviamente peggiorata. Ma sì, anche prima c'era alta disoccupazione ed anche prima il numero dei poveri era in aumento. Però sotto le immagini stappalacrime dei poveri in fila per il pasto non potevi mettere la didascalia gobierno ladroh che fa fallire le attività soltanto per salvare decine di migliaia di vite, katifi, non ce lo possiamo permettereh, dovevamo lasciare tutto apertoh, quindi fottesega di loro.
E poi ci sei tu, che dire, non posso che concordare con Tavea![]()
Se ci viene una pandemia di unghie incarnite mettono i sigilli alle porte e i mech di sorveglianza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".