Posto che sparisca internet ma in qualche modo non l'elettricità, magari mantenuta da qualche pannello solare.
Trovate un piccolo rifugio munito di corrente, formate una piccola comunità e nei giorni di sole si può anche giocare con PC, o ricaricare la switch.
Sicuramente una console portatile inq esista situazione è la scelta migliore, anche in caso non ci fosse un rifugio ma foste costretti a spostarvi di fortezza in fortezza. Vi portate il vostro bel switch col caricabatterie, lo ricaricate in cambio di mugoloni o ascensorini o sodomia, e via di giocare.

La domanda è: quali giochi avete che potete giocare senza internet, e dovendo sceglierne solo quattro o cinque quali tenete?

Io direi PC nel rifugio, worms world party così posso fare anche multiplayer locale, starcraft brood war, Diablo 2 lod, x-com ufo defense e terror from the deep.

Realisticamente tutta la mia libreria di giochi fisici se tengo il PC fisso. Avrò anche una stanza no? O qualcosa del genere.

Per spostarmi renderei un nintendo ds coi più bei Mario e così via

Ricfordate che dovete pensare solo a cose che non avete su steam o altre librerie elettroniche che richiedano verifiche online!