#discuss
![]()
#discuss
![]()
chi
-Tizio va in paese noto per la sua instabilità e scarsissimo rispetto dei più elementari diritti umani, comincia a infastidire i notabili del luogo e viene torturato e ucciso.
-Reazione dell'Italia:
Tanti stronzi, dall' insegnante all'infame che l'ha venduto,
più Egitto paese di merda, fine discuss/
È il gemello cattivo di Alessandro Barbero?
Comunque Regeni non era un agente segreto al soldi degli inglesi? Adesso è semplicemente un ingenuo studente mandato allo sbaraglio da un professore?
Certo, l'Aggente Segredo di 25 anni con le foto del gatto su feisbuk.
E' stato mandato allo sbaraglio, senza nemmeno rendersi conto di che cosa stesse facendo. Spero per lui che si sia almeno bombato la prof per farsi convincere ad andare in cammellolandia.
Sarà stato un antropologo. Anche un mio amico ha fatto antropologia ed è andato a studiare una popolazione di musulmani che vive in una non ricordo quale steppa ex russa.
Se ti va bene prendi il dottorato e magari poi ti fanno lavorare in università inglese, se ti va male vieni rapito / muori.
Succedeva lo stesso con quelli che andavano a studiare le tribù africane / amazzoniche 100 anni fa.
Un'altra mia amica, anche lei fatto antropologia, ha girato per mesi / un anno con giostrai zingari ma almeno l'ha fatto qua in Italia
Non ho idea, ma ammiro che sia riuscita a vivere in roulotte e andare in giro con questi. Da ragazza non deve essere una cosa che si fa senza pensieri, ecco.
Poi non so quelli che ha frequentato lei, ma qua da me i giostrai quando arrivano fanno aumentare i furti in paese, per cui mi domando se anche lei abbia avuto conoscenza di questa side activity