Si vocifera di 1.2 miliardi sul piatto (Take 2 offriva 950 milioni), acquisizione completa durante la meta' del 2021...
Non credevo i loro brand valessero cosi' tanto... io li ricordo soprattutto per Micromachines.
Si vocifera di 1.2 miliardi sul piatto (Take 2 offriva 950 milioni), acquisizione completa durante la meta' del 2021...
Non credevo i loro brand valessero cosi' tanto... io li ricordo soprattutto per Micromachines.
codemasters ha anche GRID e qualcosa di rally![]()
I Codies hanno anche la licenza F1 e fra qualche anno pure quella WRC
chissà che bella fine faranno in mano ad EA![]()
Sblocca una scuderia a soli 2,99€ ! Super offerta!
quindi F1 finisce sull'access che finisce sul pass...
Bella merda
Cmq laggente che vende i propri studios a EA dovrebbe esser spedita nei gulag in siberia
Codemasters mi fa venire in mente Micromachines.
hanno in mano (la codie) la licenza F1 e WRC ufficiale. Non che finire nelle mani della 2K fosse meglio, ma con EA addio Madness 2 (il motore degli SMS) e Ego Engine 2 (motore dei Codie) e benvenuto Frostbyte
Also gli SMS che escono dalla EA per poi tornare alla EA![]()
con F1 hanno fatto un buon lavoro...spero non gli smantellino il team
se intendi la codie, direi di no. Soprattutto a livello di AI.
anche lì avevo paura, ma gli Studio397 stanno portando aggiornamenti gratuiti ed a pagamento. Gli ISI per il modo loro di lavorare non ce la facevano più
Non so neanche se si limitino a fornire assistenza agli studio397![]()
oddio, vero le ultime uscite di questi due anni son state un disastro da questo punto di vista
in special modo quell'aborto di DiRT 5 (ma neanche DiRT Rally 2.0 se la passava meglio all'inizio)
in effetti rF Pro è ancora sviluppato![]()
In pratica per ogni attività ci saranno non più uno ma due pagamenti.
Vuoi attivare la possibilità di comprare una velocizzazione? 4.99€
Attivata, adesso paga 4.99€ per aumentare la potenza del motore.