Re: Finito Life is Strange
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ginzo
Io ci sono riuscito tranquillamente :uhm:
Ammetto che mi è dispiaciuto per
Ma lacrime niente, dai :asd:
sì ma teon è più sentimentale, ha pianto anche guardando Der Untergang
Citazione:
TeoN
Ma figurati se frigno per un videogioco
Puoi sempre dire che è la pioggia :snob:
peccato per tutto l'intero quinto capitolo. :asd:
Però bel gioco. nessuna tear sheddata, ma probabilmente per via del finale che ho scelto :sisi:
io l'ho finito a gennaio e ancora non riesco ad ascoltare spanish sahara, devo sempre chiudere dopo poco :bua:
va bene lo provo, non c'è nemmeno una voce discordante, sara' bello...e' che faccio fatica a provare empatia per i personaggi dei vg, anche se caratterizzati bene.
se non mi piace torno e mi faccio bannare. anzi no aspetto che lo diano sul plus cosi' evito di smadonnare se rimango apatico
Citazione:
Biocane
va bene lo provo, non c'è nemmeno una voce discordante, sara' bello...e' che faccio fatica a provare empatia per i personaggi dei vg, anche se caratterizzati bene.
se non mi piace torno e mi faccio bannare. anzi no aspetto che lo diano sul plus cosi' evito di smadonnare se rimango apatico
a me ha fatto letterlamente schifo al cazzo, e sono un amante delle avventure/film interattivi pieni di feel :sisi:
Citazione:
MrBungle
a me ha fatto letterlamente schifo al cazzo, e sono un amante delle avventure/film interattivi pieni di feel :sisi:
ti è piaciuto until dawn nonostante la storia scontatissima e i protagonisti siano dei ritardati? intendo come concept, regia, ritmo e sarcazzi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
ti è piaciuto until dawn nonostante la storia scontatissima e i protagonisti siano dei ritardati? intendo come concept, regia, ritmo e sarcazzi
sto pensando a cosa cazzo c'entri questa domanda :uhm:
forse oggi ho studiato troppo :uhm:
Secondo me non hai studiato abbastanza quando era il momento
Citazione:
Biocane
sto pensando a cosa cazzo c'entri questa domanda :uhm:
forse oggi ho studiato troppo :uhm:
cos'hai studiato oggi?
Citazione:
Krys
peccato per tutto l'intero quinto capitolo. :asd:
Però bel gioco. nessuna tear sheddata, ma probabilmente per via del finale che ho scelto :sisi:
e grazie al cazzo, manco io mi ero commosso quando ho immediatamente scelto l'opzione B :asd:
poi ripreso subito il salvataggio perché volevo vedere com'era l'opzione A e patatrac :bua:
comunque c'è da dire che per quanta sublime cura abbiano messo gli autori nel finale A, hanno proprio tirato via coi piedi il finale B. un peccato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
macs
io l'ho finito a gennaio e ancora non riesco ad ascoltare spanish sahara, devo sempre chiudere dopo poco :bua:
pensa che a me capita ancora con "mad world" :bua:
Citazione:
Moloch
pensa che a me capita ancora con "mad world" :bua:
Il mio cervello l'associa a supersadness, ma per qualche ragione specifica, non per la canzone in se.
Però non la ricordo questa ragione... Era in qualche ending di qualche vg o cosa? :uhm:
Citazione:
fulviuz
Il mio cervello l'associa a supersadness, ma per qualche ragione specifica, non per la canzone in se.
Però non la ricordo questa ragione... Era in qualche ending di qualche vg o cosa? :uhm:
il finale di donnie darko
Citazione:
fulviuz
https://www.youtube.com/watch?v=wy8LRlS1SCc
Citazione:
Zhuge
cos'hai studiato oggi?
2 ore e mezza di penale
Mi avete messo curiosità e mi sa che me lo rimedio e me lo sparo con la signora nel weekend :sisi:
dio che tristezza anche oggi :(
Citazione:
macs
Donnie Darko :cattivo:
:sisi: concetto identico :sisi:
Citazione:
Biocane
2 ore e mezza di penale
cheppalle :sisi:
E niente, non so se è per via dell'imminente andropausa ma alla fine ho deciso di aggiungere al tattoo che ho prenotato per maggio (/summon Howard) un "just gotta let go" così avrò il feel sempiterno sottopelle.