Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Prova qualche gioco un po' più impegnato, ci sta "Shadow Tactics: Blades of the Shogun" che nella prossima sale di natale andrà via a due spicci su Steam.
Citazione:
non so se ne hai sentito parlare, ma prova cyberpunk 2077
questo è invece esattamente ciò che devi evitare.
Broforce finito pochi giorni fa, divertentissimo e bastardo il giusto :o
Ovviamente le modalità iron, hard e altro non fanno per me :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Prova qualche gioco un po' più impegnato, ci sta "Shadow Tactics: Blades of the Shogun" che nella prossima sale di natale andrà via a due spicci su Steam.
questo è invece esattamente ciò che devi evitare.
Ce l'ho in libreria questo mi pare :uhm:
Cp2077 non ho alcun dubbio, che oggi non sia gioco adatto a me, né al mio PC :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Shovel Knight?
Citazione:
GenghisKhan
Bravo :sisi:
Broforce nel suo piccolo è quello che tutti i giochi dovrebbero essere.
Comincia ad evitare come la peste tutti questi pippotti saltellanti consolari che ormai sono i nuovi FIFA98 ed esplora altri generi.
Evita anche tutte quelle cagate "artistiche" pretenziose tipo quelle che fa il giappocoso con gli occhiali.
Citazione:
Lux !
Shovel Knight?
Non ho idea di cosa sia :uhm:
Poi guardo i vari titoli scritti in giro :snob:
Citazione:
GenghisKhan
Non ho idea di cosa sia :uhm:
Poi guardo i vari titoli scritti in giro :snob:
platform stile nes fatto veramente bene :sisi:
Aggiungi alla lista anche: Door Kickers: Action Squad
Io faccio diversamente
Quando non so a cosa giocare passo mezz'ora a scorrere la mia libreria di steam per trovare qualcosa che non mi faccia cacare, non ho già giocato e che non occupi millemila giga.
Nel frattempo, o mi passa la voglia di giocare oppure faccio una partita ai 2 - 3 giochi che tengo sempre installati. Rinse and repeat
Ormai vi siete abituati ad un gaming alla fast-food, è normale che a un certo punto vi viene la nausea.
Considerate invece un capolavoro come Heroes of Might & Magic 3.
Ancora oggi ha una community viva e vegeta, le variabili randomizzate in gioco sono così tante che nessuna partita è mai uguale all'altra, esistono abbastanza mappe e campagne custom che non basterebbe una vita, programmatori ci hanno fatto mod per il full HD, quality of life e pure un'espansione intera non ufficiale.
Paragonate questo all'ennesimo multiplayer senz'anima o al PippottoCreed n.3612...
Vuoi un FPS? Prova Ion Fury che fa il Cyberpunk meglio di Cyberpunk e pesa meno di un suo cazzo digitale.
ripeto.
Dead Cell
meccaniche elementari. Ma gameplay solido e ampio. Non si pensa. si agisce.
Magari hai gusti molto particolari, io negli ultimi anni ho giocato solo a medieval 2 total war, company of heroes, la serie del Witcher, qualche TES, qualche Civilization. Se un gioco non è fatto m olto bene non ce la faccio nemmeno a iniziarlo
ah, dimenticavo, anche tutti i GTA, i Baldur's Gate, Dragon Age, mi dimentico di sicuro qualcosa
Citazione:
NoNickName
Magari hai gusti molto particolari, io negli ultimi anni ho giocato solo a medieval 2 total war, company of heroes, la serie del Witcher, qualche TES, qualche Civilization. Se un gioco non è fatto m olto bene non ce la faccio nemmeno a iniziarlo
M2TW bellissimo, Oblivion e Skyrim stragiocati, I 3 Witcher giocati
Civ6 giocato, carino ma mi ha stancato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
ripeto.
Dead Cell
Lo cerco :sisi:
Citazione:
Raist²
ripeto.
Dead Cell
Voto, veramente molto bello.
one punch man
io per me no grazie, ma se giochi col protagonista sei invulnerabile e uccidi tutti con un pugno :celafa:
Capita identico anche a me: provo un gioco che magari ho comprato e mi girano i coglioni, non mi piace, boh... capisco che devo lasciargli il suo tempo.
A meno che proprio non faccia stracagare.
Poi quando viene la voglia...
Per esempio ho preso GTA5 penso 4 anni fa... toccato e uscito, disgustato, boh, che è sta merda, blergh, sarà stato il tutorial iniziale, non so... aspettato qualche anno, lo riavvio... YO DOG HEY HOMIE *NOTIFICA MAIL* *NOTIFICA CELL* BLING BLONG DINDON POPUP... f-facciamo domani... passa un altro anno... SOCIAL CLUB, PASSWORD, NON RIESCO A CONNETTERMI, GTA5.EXE BLA BLA BLA vai nel sito di assistenza ecc... See you next time. Riacceso qualche giorno fa... non riesco a staccarmici.
Questione di periodo: stress, depressione, altri gusti, altre mode, altre visioni, poca voglia di mettersi in gioco su un qualcosa... ecc
in meno di 10 minuti ho letto 4 tuoi post in cui svaluti cose, sei diventato un misto tra puffo brontolone e Alex Mercer (non il personaggio videoludico, ma quel tizio che recensiva ogni videogioco con l'emozione e la grinta di un bradipo scoglionato).
:uhm:
io da un annetto ho ripreso lo stimolo coi picchia picchia, a parte l'online dove prendo un sacco di schiaffi, cerco di darmi degli obiettivi in training e ci passo le mezzore
poi se piace vincere facile basta selezionare la cpu a livello cocoon e bon, via di autocombo e gratificazioni per tutti
Monta su StarCraft 2 ladder
Alan Wake vale la pena dai, tieni duro... :sisi:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Alan Wake vale la pena dai, tieni duro... :sisi:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
CAPOLAVORO
'prova la cacca, magari ti fa giocare' è già stato detto?