Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Quello che mi ha galvanizzato di più è stato Young Blood.
Massacrato della critica (perchè fondamentalmente non ha una trama), a me ha divertito parecchio.
Ritmo di gioco ancora più fretenico, più brutale, struttura delle mappe meno lineare. Ottimo per me! :sisi:
Bene, poi guardo :o
Intanto iniziato Bioshock preso per 2€, mi piglia ma sempre, non mi convince appieno boh :|
E preso pure Dethkarz per giocarci col pargolo, spassosissimo :o
Peccato vada in CTD nella mappa marziana :cattivo:
Citazione:
GenghisKhan
Intanto iniziato Bioshock preso per 2€, mi piglia ma sempre, non mi convince appieno boh :|
Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.
Con Bioshock non riesco a trovarmici
Il combat, i movimenti, mi sembrano troppo rigidi, non so spiegare bene
Mi sto sforzando davvero tanto ad andare avanti
Peccato perchè l'atmosfera è veramente pazzesca e la roba dei plazmidi davvero figa
è un po' macchinoso, sì. Però io una trama come quella di bioshock+ bioshock infinite+ dlc non l'ho mai trovata in nessun altro fps.
è un gioco del 2007, ha i suoi anni
Citazione:
Zhuge
è un gioco del 2007, ha i suoi anni
BioShock uno e 2 finiti e bellissimi.
Infinite mi ha fatto cagare, l'ho abbandonato prima della fine
Ma no, ma se è un capolavoro. :facepalm:
Mi spiace, non mi ha preso, già all'intro in cui tutti spariscono e cominciano a spararti ho storto un po' il naso. M'è sembrato più impostato, meno onesto, più apparenza che sostanza effettiva.
Bei momenti, ci ho giocato parecchio ma a un certo punto mi son reso conto si stesse trascinando e mi facesse cagare giocarci.
E non deve essere nemmeno piaciuto a chi l'ha fatto se poi son spariti in ritiro spirituale a fare giochi negli sgabuzzini
Citazione:
MrBungle
Quello che mi ha galvanizzato di più è stato Young Blood.
Massacrato della critica (perchè fondamentalmente non ha una trama), a me ha divertito parecchio.
Ritmo di gioco ancora più fretenico, più brutale, struttura delle mappe meno lineare. Ottimo per me! :sisi:
young blood non era male , più scanzonato rispetto ai precedenti, ma le mappe erano molto meglio con passaggi e possibiltà di approccio più varie e qui la mano degli Arkane che hanno collaborato al gioco si vede tutta
Citazione:
GenghisKhan
E preso pure Dethkarz per giocarci col pargolo, spassosissimo :o
Peccato vada in CTD nella mappa marziana :cattivo:
Il primo Bioshock è un capolavoro, a differenza di Infinite.
E' legnoso per via dello smooth (non ricordo come si chiami, fluidità mouse, una stronzata del genere) che rallenta la risposta ai comandi.
Grazie consolari del porting del cazzo grazie.
:facepalm:
Le animazioni degli oggetti e dei nemici è lockata a 30fps :sad:
Citazione:
pietreppaolo
E' legnoso per via dello smooth (non ricordo come si chiami, fluidità mouse, una stronzata del genere) che rallenta la risposta ai comandi.
Aah ecco, si, potrebbe darsi
C'è modo di fixare?
Infinitie ha dei fighting e delle aree migliori, per me resta anche lui un capolavoro ma come atmosfera e personaggi il primo Bioshock è inarrivabile :sisi:
Citazione:
pietreppaolo
ringrazia i consolari che senza di loro il gioco non esisterebbe, come molti altri titoli tripla a che il mercato dei pc gamers non merita, barboni puzzolenti
Bioshock ma il primo?
Vai di infinite che è ancora una spanna sopra
Citazione:
Raist²
Bioshock ma il primo?
Vai di infinite che è ancora una spanna sopra
l'ambientazione del primo è 3 spanne sopra pero'
Citazione:
Biocane
l'ambientazione del primo è 3 spanne sopra pero'
allora.
è bella per carità.
ma la città volante pure. Io la preferisco di gran lunga, ma penso sia soggettivo. Il primo è molto piu' "chiuso" come ambienti
Oltre a ciò il 3 è una storia meglio raccontata, piu' mindfuck, con gameplay leggermente piu' ampio (uncino etc).
E graficamente smascellante. Forse ancora oggi.
ok, cmq la saga di biociok in generale, lato gameplay, non è invecchiata benissimo secondo me. Tempo fa ho provato a mettere su il 2 (mai giocato) grazie alla collection gratuita sul psn, ma dopo mezz'ora ho cancellato tutto
Infinite ha i check points.
Odio i checkpoints, sono un PCista e voglio i salvataggi liberi.
Oltre a questo non ho ben capito il ritardo che dice pietreppaolo, a me sembra il mouse si comporti uguale a Bioshock 1/2 (remastered, perché quella ho installata).