Bastion
Transistor
Roller Coaster Tycoon o ancora meglio Open Roller Coaster Tycoon https://openrct2.org/quickstart
Warzone 2100 (è free!)
MetalSlug?
Visualizzazione Stampabile
Bastion
Transistor
Roller Coaster Tycoon o ancora meglio Open Roller Coaster Tycoon https://openrct2.org/quickstart
Warzone 2100 (è free!)
MetalSlug?
Alan wake mi è piaciuto la prima ora, poi mi è sembrato tutto uguale
carino alan wake ma sopravvalutato. Poi ad un certo punto ti rompi un pò i coglioni.
Non è che sei handicappato op
dai altra chance a Hitman e Watchdogs :sisi:
Pillars sarebbe anche bello, ma li ci vuole proprio il mood e tanto tempo, non un pò
beh? il tempo mica ti manca, che fai tutto il giorno? :asd3:
:rotfl:
Tu sei una persona malvagia. E lo sai! :asd:
- - - Aggiornato - - -
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Io lo finii, tanto tempo fa, in una galassia qui dietro l'angolo...
Mi è piaciuto parecchio, ottima atmosfera, mantiene sempre la tensione, poche pallottole per cui non si può andare avanti alla Rambo. Ultimamento ho provato a rigiocarlo, ma è un pò ostico. I riflessi non sono più quelli di una volta.
Se ti è piaciuto Broforce, prova Valfaris.
Guardati un trailer e dimmi cosa ne pensi
Sei semplicemente diventato un vecchio polemico irritato dal mondo
Oltre che incapace ovviamente, poe è una merda a mio parere ma tu sei morto praticamente nel tutorial
Sinceramente è successo anche a me (in risposta al primo post).
Poi ho insistito con altri giochi con lo stesso risultato.
Poi ho scoperto il cazzo.
Ho risolto il problema.
Servono giochi semplici e iNioranti
Ci stanno i vari Carmageddon in offerta a pochi spicci su Gog http://www.j4gifs.altervista.org/_al...ug/smug187.gif
Broforce l'hai già testato
Pure Left4Dead2 è bello online
Io ho approfittato delle offerte dell'Epic Store, mi sono preso Fallen Order e Squadrons a meno di 30€ in totale. Niente male.
Stai alla larga da Don't Starve. :asd:
A parte il meccanismo roguelike di generazione casuale mappe/risorse/nemici, fa proprio del suo peggio per non fornire al giocatore una base chiara su come funziona il gioco (raccolta risorse, crafting, eccetera). E' la frustrazione videoludica peggio del vari Souls.
Bellerrimo. :sisi:
Hollow Knight
Aphoteon
Limbo
Il buon becchio Crysis che è sempre un piacere giocare (in offerta su Gog)
Pensa il vantaggio. C'è gente che pagherebbe per poter cacare con questa facilità e disnvoltura, e non ci riesce, inseguendo ogni tipo di rimedio. Dovresti ritenerti fortunato :snob:.
:rotfl:
Mai giocato a PoE, quindi spiegatemi, è come essere uccisi dai quill beasts appena fuori dall'accampamento delle Rangers di Diablo2? :asd:
CE L HO
CE L HO
BINDING OF ISAAC
Avete consigliato un sacco di titoli di alta qualità, peccato che non sono diversi da quelli col quale l'op si è bloccato: per combattere la stitichezza da gaming occorre o l'astinenza oppure giochi che in realtà giochi non sono, ma più film interattivi: sconsiglio la merda fumante di cage perché ha l'effetto opposto, non tanto per la trama ma per alcune meccaniche da ritardati autistici tipo mettere a posto la cucina o pulire il bagno, ma vaffanculo te e i coglioni che lo apprezzano.
Ribadisco until dawn, o gli altri 2 titoli della stessa sw ( solo che until dawn l'ho giocato, gli altri no per cui non ci metto la mano sul fuoco) oppure i tell tale o i donot studios o come si chiamano (che peraltro fanno anche giochi normali).
Oppure devi puntare su giochi con lore che spacca (ma non troppo lunghi), in modo tale che vuoi tu andare avanti. E qua però diventa soggettivo il discorso, ricadendo nell'errore che stanno facendo gli altri: potrei dirti dishonored e il primo reboot di wolfstein
Cockwork Industries :fag:
o sennò, comprati Valhalla e vivi felice
penso che una storia così bella e articolata non si vedesse dal famoso AC 2
è enorme e NON è un gioco per bambini, le scene forti si sprecano
Bisogna essere ritardati per venire uccisi dai primi mostri che si incontrano fuori dall'accamamento delle rangers in Diablo 2..
Comunque PoE nelle prime ore di gioco è assolutamente semplice e godibile, le rogne vere ci sono quando si arriva all'endgame.
Ma quando iniziano i saldi di natale di steam?
Domani.
Peggiori saldi di sempre
io vorrei giocare a Control. che non l'ho finito. ce l'avevo sul ps NAO
Comunque per chi è messo come GengisKhan posso solo consigliare di prenotarsi già un posto in una casa di riposo e patteggiare una rata bassa dovendoci andare già a stare adesso
I veri saldi erano quelli con calo di prezzo a stock ogni 2 ore!
Quando mi svegliavo alle 3:23 del mattino!
Quanto durante un meeting a lavoro controllavo il sito!
Date un occhio anche a Gog che ci sono sconti
imho gli ultimi saldi fichi saran stati nel 2014.
sconti veri abbombazza. Roba che costava cara e andava a 4/5 euro. L'early steam era poesia
Sto provando Fallen Order e non mi sembra affatto male. Il fatto che EA non sia affatto affidabile non significa che tutto quello che fa debba per forza far schifo, in ogni caso ho speso poco e ne sono soddisfatto. Era da parecchi anni che non provavo la minima curiosità verso il mondo Star Wars.
Io sto puntando all'ultimo Thief uscito, secondo me al netto dei vari REEEEEE! dei fan autistici della serie, deve essere caruccio.
no, è mediocre, fidati. Io ho giocato sola a deadly shadows oltre a questo, ma siamo proprio su un altro pianeta, tra l'altro i creatori sono gli stessi di deus ex hr, che è un ottimo gioco, quindi ero psicologicamente ben disposto, con la differenza che con deus ex ci hanno messo 5 anni in una trentina di persone, con thief, sempre in 30 ci hanno messo 2 anni, e il risultato è stato questo. All'inizio sembra buono ma poi....no, mediocre e mal programmato