Al tempo era carino, ma son passati decenni e il genere di cui faceva parte non era tra i più raffinati.
Visualizzazione Stampabile
Al tempo era carino, ma son passati decenni e il genere di cui faceva parte non era tra i più raffinati.
Avere la donna in casa tutti i giorni ti farebbe rendere interessante anche la lettura dei libri di Cazzullo
com'é cloudpunk? É in offerta su steam. Sembra interessante, qualcuno l'ha provato? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=R3yndX9Ui88
Ho voglia di un RPG, ho visto Dragon Age: Inquisition in offerta a 6 euro su Steam e l'ho preso, vediamo come va :sisi:
Dark Alliance 1 & 2 ottimi secondo me, però andavano giocati 15 anni fa. :bua: Soprattutto in coop mi hanno fatto rivivere i tempi di Golden Axe. :asd: Certo col vero Baldur's ci azzeccano poco ma ai tempi dell'invasione degli hack'n'slash DA ha inaugurato una scuola gloriosa.
Inquisition è sterminato e annacquato ma può meritare di essere giocato, non fare l'errore di fermarti a fare qualunque fetch quest.
L'unico consiglio da dare su inquisition è di non stare troppo nella prima zona (dopo quella introduttiva), le varie cose lì dentro da collezionare etc possono farti rimanere 15 ore lì per niente. Vai il prima possibile alla zona successiva :asd:
Vai Gengis , descrivi la tua esperienza con Inquisition
Inquisition provato e disinstallato dopo un'ora, nn ricordo perché non mi piacque
Buono a sapersi
Bah, ancora ho fatto il tutorial e poi il primo dungeon, quello della montagna, e sono arrivato al boss
Visivamente si lascia guardare bene, ma dopo The Witcher III e' tutto molto triste :cattivo:
Sul portatile scatta davvero tanto, mentre TW3 e Doom Eternal sono molto fluidi, sinceramente cio' mi perplime parecchio; e' molto fastidioso, ma non ingiocabile
Gameplay:
Ho fatto il guerriero, classico tank spada/scudo, ma non spiega che fanno le abilita', non spiega le stats, non spiega gli status, la mappa tattica e' la stessa mappa? boh, sembra piu' un H&S che un RPG :|
Storia:
Parrebbe banalotta - sono l'unico a poter chiudere i portali con la zampina - ma magari poi migliora molto
Insomma, finora l'impressione non e' delle migliori sinceramente
Se le performances non riesco a migliorarle in qualche modo, mi sa faccio refund
Secondo me e' meglio aspettare Dragon Age 4
Homeworld 3
Victoria 3
Poi posso morire
Niente, non c'è verso di fare andare decentemente DA:I ho chiesto il rimborso :sad:
vabbè Inquisition c'ha una trama balorda, il gameplay non saprei
Beat Saber sul Quest2 , non puoi sbagliare.
Della trama balorda alla fin fine potrei anche fregarmene, se tecnicamente va liscio e come gameplay diverte
Purtroppo fa a pugni col mio PC
Non credo neppure sia da imputare al gioco eh, sto portatile e' molto imprevedibile, Doom Eternal va una bomba, Overcooked scatta :asd:
Sicuro questione di driver, ma su un gioco che ha qualche anno sicuro non mi aspetto aggiornamenti dedicati
Di inquisition son belle le espansioni ) DLC e sicuramente partiranno da quelle per Dragon Age 4
ho iniziato ieri days gone...giocato un'oretta, ancora presto per giudicare
Ho preso Fallout: New Vegas alla folle cifra di un euro e trentasette centesimi :sisi:
Dopo qualche difficolta' tecnica iniziale, che ora parrebe risolta, mi sto godendo l'atmosfera fantastica di questo gioco :sisi:
Fallout:NV è un bel gioco, ma graficamente non si può guardare.
Fortuna hanno creato tonnellate di mod.
Ma se provi a cagare ti fa giocare?
Nuova tornata di giochi
Ieri sera ho provato Tomb Raider su GeForce NOW per una mezz'oretta, cerco di recensire entrambi e di tenerli separati
Tomb Raider
Grafica ok per il tempo sicuramente, oggi un po' meh
Animazioni gradevoli
Tette piccole
Gameplay: LAMMERDA ! Tutti quick-time events, di alcuni non si capisce neppure che cazzo di tasto premere
Provo ad andare avanti per sparare a qualcosa
GeForce NOW
Pro: attesa quasi nulla, grafica 1080p ok, niente installazione (era su Steam)
Per vari frangenti era tranquillamente giocabile e mi ero scordato di essere in streaming
Contro: tutto il resto :asd:
Spesso latenza, a volte lag di secondi
Un paio di volte si e' bloccato l'audio, un paio di volte si e' bloccata la grafica
Per la parte iniziale del gioco, con piu' esplorazione e meno azione, era appena accettabile
Nota: gioco via Wi-Fi
in teoria geforce nao è quello meglio.
Si, probabilmente per funzionare al meglio servirebbe una linea migliore della mia (ho fibra misto rame), e giocare via LAN
Ma sticazzi !
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto il mio primo acquisto sull'Epic Store :o
Coi saldi, a 20 E ho preso l'upgrade di Civilization VI con tutto quello che mi mancava: due espansioni, un fracco di civilta', scenari, ecc
E' davvero un bel gioco, mi diverte, e cosi' ho aggiunto un bel po' di varieta', in termini di personaggi, di mappe e di meccaniche :sisi:
Mai comprato niente su Epic.
E ho la libreria piena
Si infatti, idem :asd:
Avrei potuto ricomprare tutto Civ VI + exp su Steam
Ma...
Spesso mio figlio gioca ad Among Us o qualcos'altro dall'account Steam e io non posso giocare ad un cazzo :asd:
Quindi ho preferito prendere solo le exp su Epic, dove avevo gia' il gioco base, e li' mio figlio ha il suo account :asd:
Che brutta cosa i figli che ti obbligano a comprare su Epic.
Però dirò una cosa interessante su Gengis Khan. Ovvero che 1 persona su 200 oggi come oggi discende da lui. Era molto fertile