Bastion
Transistor
Roller Coaster Tycoon o ancora meglio Open Roller Coaster Tycoon https://openrct2.org/quickstart
Warzone 2100 (è free!)
MetalSlug?
Bastion
Transistor
Roller Coaster Tycoon o ancora meglio Open Roller Coaster Tycoon https://openrct2.org/quickstart
Warzone 2100 (è free!)
MetalSlug?
Alan wake mi è piaciuto la prima ora, poi mi è sembrato tutto uguale
carino alan wake ma sopravvalutato. Poi ad un certo punto ti rompi un pò i coglioni.
Non è che sei handicappato op
beh? il tempo mica ti manca, che fai tutto il giorno?![]()
Tu sei una persona malvagia. E lo sai!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Io lo finii, tanto tempo fa, in una galassia qui dietro l'angolo...
Mi è piaciuto parecchio, ottima atmosfera, mantiene sempre la tensione, poche pallottole per cui non si può andare avanti alla Rambo. Ultimamento ho provato a rigiocarlo, ma è un pò ostico. I riflessi non sono più quelli di una volta.
Se ti è piaciuto Broforce, prova Valfaris.
Guardati un trailer e dimmi cosa ne pensi
Sei semplicemente diventato un vecchio polemico irritato dal mondo
Oltre che incapace ovviamente, poe è una merda a mio parere ma tu sei morto praticamente nel tutorial
Sinceramente è successo anche a me (in risposta al primo post).
Poi ho insistito con altri giochi con lo stesso risultato.
Poi ho scoperto il cazzo.
Ho risolto il problema.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Stai alla larga da Don't Starve.
A parte il meccanismo roguelike di generazione casuale mappe/risorse/nemici, fa proprio del suo peggio per non fornire al giocatore una base chiara su come funziona il gioco (raccolta risorse, crafting, eccetera). E' la frustrazione videoludica peggio del vari Souls.
Bellerrimo.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Pensa il vantaggio. C'è gente che pagherebbe per poter cacare con questa facilità e disnvoltura, e non ci riesce, inseguendo ogni tipo di rimedio. Dovresti ritenerti fortunato.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mai giocato a PoE, quindi spiegatemi, è come essere uccisi dai quill beasts appena fuori dall'accampamento delle Rangers di Diablo2?![]()