Il prezzo della Switch 2 sembra ragionevole ora, eh?![]()
Ho appena installato il remake di Silent Hill 2 e la prima oretta mi ha fatto un po' cagare (non addosso, proprio cagare nel senso di schifo).
Non me lo ricordavo così soporifero...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Almeno hanno alzato un po’ la difficoltà, il gioco originale era facilissimo anche nel combat
Minchia oh, trovare un gioco dignitoso è un cazzo di terno al lotto
Hexen 2 - Boh, sembra Quake, non riesco
Touch Type Tale
Una specie di RTS in cui devi scrivere velocemente con la tastiera per arruolare i soldati, muovere le truppe, costruire, raccogliere le risorse
Mah, che dire, mi ha rotto i coglioni prestissimo
Firestone
Idle RPG - non avevo idea cosa fosse, praticamente un gioco mobile sulla TV - Insta-unistall
Turmoil
Devi scavare i pozzi petrolifer
Mah, un altro gioco chiaramente mobile trasportato su PC - Insta-unistall
Sniper Ghost Warrior Contracts
Alza la mira di qua, spostala di là che c'è vento, ma fatemi avvicinare un pò e smettete di cagare il cazzo
Disinstallato al terzo bersaglio del tutorial
Terroir
Un simulatore di vigneto, praticamente ogni tanto si clicca qualcosa
La pioggia rovina il vino
Il sole rovina il vino
Pure l'uva rovina il vino
Fallito al secondo raccolto di merda
Ma vaffanculo
Iniziato Dead Island 2
Sembra carino, ma è bilanciato apposta in modo da dover combattere con i fottuti pugni visto che le armi che avevo si sono rotte tutte e non ne trovo un cazzo ?
Gioca a Balatro
Beh è particolare, magari ti piace. Lo capisci subito se ti fa cagare o no
Io mi sto godendo parecchio Terminator Resistance, funziona benissimo anche sul mio scassone e come musiche ed ambientazione è molto fedele ai primi due film. anche la storia ho letto che si collega con alcuni eventi ( "ho letto" perché io non ci sono ancora arrivato).
senza spoilerare troppo, il primo membro della resistenza che si incontra in un ospedale è Robert Patrick
demolito dalla critica (lato gameplay è uno shooter abbastanza generico) ma molto apprezzato dagli utenti.
Ultima modifica di maxx; 25-05-25 alle 07:27
Installato Dark And Darker su steam, free to play. Ho provato solo la modalità pve per ora, fa un po' cacare ma le partite durano 10 minuti quindi ci sta. Probabilmente ci giocherò un'altra oretta e poi lo disinstallerò
Deadtime defenders
Un sidescroller con una specie di trama, dell'ironia, dei drop vagamente casuali
Mi sembrava una cagata quindi ho iniziato in modalità facile, e l'ho completato in un paio d'ore di gioco
Forse sarà stato un bene ? Non so, mi è sembrato troppo facile
Forse dovrei ricominciare a difficoltà normale ? Adesso non esageriamo