Su elencate i vostri orari di schiavitù
Su elencate i vostri orari di schiavitù
Posso entrare dalle 8 alle 9.30
A seconda di quando entro posso uscire dalle 5 alle 6.30
Essendo POVERACCIO prendo due linee di metro e un tram per andare. Mettendoci circa un'ora
posso entrare tra le otto e le nove, potendo di conseguenza uscire tra le 16.30 e le 17.30. casa e lavoro sono in posti tali che coi mezzi pubblici ci metterei tipo due ore a trattaquindi uso la macchina. in luglio-agosto ci metto 15-20min di tragitto, d'inverno 30 quando mi va bene, più verosimilmente tra i 40 e i 50
cherrotturadicoglioni![]()
dalle 7:30 a <variabile>
meno di 10 minuti in auto
poco più di 20 minuti a piedi
più di 40 minuti in autobus.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Posso entrare dalle boh alle 9:30, ma non posso uscire prima delle 18.
Ergo faccio 9-18
Mezzi, 2 linee metro per 30 minuti di viaggio
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Prendere i mezzi alle 18 insieme agli altri schiavietti subendo passivamente gli odori fisici altrui deve essere un'esperienzona.
orario molto flessibile: 8:30-10:00
17km
in moto 25min (d'estate anche meno di 20)
in auto 40-45min
con i mezzi 1h:10 circa (dipende dalle attese e dalle coincidenze)
con i lavori dell'expo han aggiunto una strada che mi fa risparmiare un botto di minuti e rotonde e semafori![]()
sono più o meno padrone del mio tempo, ma ultimamente faccio 7.30/7.45-18
al mattino 35/40 minuti di bus, alla sera 40/45![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
7' di auto + 30' di treno + 30' di tram, ingresso dalle 8.30 alle 9.30 e uscita dalle 17.30 alle 18.30, poi altra ora abbondante di strada.
Fintanto che faccio 36 ore a settimana vale quasi tutto, entrata tra le 8 e le 9:30, uscita alle 14:30 se non voglio fare il pomeriggio, tra le 16:30 e le 18:30 se lo faccio
20-25 minuti di auto a tratta
Praticamente tra tutto 10 ore di vita usate per lavorare in cambio di un paio di orette di vita.
E immagino che la paga oraria si aggiri sui 7/8 euro l'ora.
E vi siete fatti pure un culo così in università per raggiungere questo stile di vita.
Contenti voi![]()
Se mi mantieni tu, mi dimetto istantaneamente
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
7/8 lordi
dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.15 con un'ora di pausa pranzo.
Ci metto 18minuti all'andata, 18 al ritorno.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
gente che non fa un cazzo che trolla la gente che lavora per pagare le pensioni dei genitori che mantengono chi non fa un cazzo e trolla chi lavora sui forum
no, wait![]()
lavorare?
Che poi sto ancora aspettando il pm con le foto della Lambo![]()
Da lunedi a venerdi 8:15-16:45 con un'ora di pausa e al massimo 15 minuti di auto. Se non straordinarieggio sono a casa alle 17 e ho un paio d'ore prima che mugliera rientri con le pesti per cazzeggiare amabilmente![]()