Re: Anya Taylor-Joy mi provoca scompensi importanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
si vabbé la anya é wife material, questo é solo scopaggio material :asd:
Averci la moglie che ti fa rizzare la fava al solo vederla mica e' vietato eh! :asd:
orioncoso apriti un topic per le tue cesse dai..
Citazione:
LordOrion
Nei denti, a vedere la foto di prima
Citazione:
LordOrion
Mi spieghi dove sarebbe il cubismo qui? :uhm:
Non lì :look:.
E come al solito uno stonfo di utenti sbraita la propria omosessualità sui candidi forum
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Non lì :look:.
Ah, ecco :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
orioncoso apriti un topic per le tue cesse dai..
Citazione:
Vola00
E come al solito uno stonfo di utenti sbraita la propria omosessualità sui candidi forum
:asd:
Pensate se da sposati capita che la battete a scacchi, probabilmente farebbe convocare il Tribunale di Norimberga :asd:
Non è una scacchista veramente nightcoso, è un’attrice
Citazione:
Maybeshewill
Non è una scacchista veramente nightcoso, è un’attrice
Ma perché, esistono pure le "scacchiste"? :asd:
Io parlavo dell'attrice, quanto meno sarà una di quelle femministe da ananas nel culo, non mi stupirebbe se credesse di essere una grande giocatrice perché sul sets5ha imparato che il cavallo si muove a L.
Citazione:
Nightgaunt
Ma perché, esistono pure le "scacchiste"? :asd:
Io parlavo dell'attrice, quanto meno sarà una di quelle femministe da ananas nel culo, non mi stupirebbe se credesse di essere una grande giocatrice perché sul sets5ha imparato che il cavallo si muove a L.
Provo molta compassione per la donna che ti ha sposato
Citazione:
Tavea
Provo molta compassione per la donna che ti ha sposato
Quando posto qui mi prendo sempre le cazziate per colpa delle vostre firme sconce :asd:
Soprattutto il tizio di Epic con gli anime ballonzolanti.
Poi lei è diversa dalle altre, e spesso sa essere anche più maschilista di me :asd:
Fermo restando che j4s è il regno dell'iperbole e delle cazzate a ruota libera, mentre alcuni continuano a vederci un' Assembla dell'ONU.
Citazione:
Nightgaunt
Fermo restando che j4s è il regno dell'iperbole e delle cazzate a ruota libera, mentre alcuni continuano a vederci un' Assembla dell'ONU.
Amen :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Questo è da sempre il tuo grande cavallo di battaglia, un pilatesco lavaggio di mani verso tutto quello che scrivi, ma in realtà, per me, i casi sono due: 1) non sei schizofrenico: dunque le tue brillanti iperboli sono basate su una certa visione del mondo (che semplicemente non puoi esternare del tutto nel 'mondo reale'), 2) sei schizofrenico e ti sei costruito una realtà alternativa e dissociata. My two cents.
Citazione:
Nightgaunt
Quando posto qui mi prendo sempre le cazziate per colpa delle vostre firme sconce :asd:
Soprattutto il tizio di Epic con gli anime ballonzolanti.
Poi lei è diversa dalle altre, e spesso sa essere anche più maschilista di me :asd:
lei è bella dentro, lei è sensibile
Lei è bellissima e poi ha recitato in the vvitch che se non vi è piaciuto non capite un cazzo
Citazione:
xbrrzt
Lei è bellissima e poi ha recitato in the vvitch che se non vi è piaciuto non capite un cazzo
ha parlato quello che l'anno scorso diceva che il problema del coronavirus si sarebbe sgonfiato tutto nel giro di paio di settimane.
Citazione:
Zhuge
lei è bella dentro, lei è sensibile
più dolce di uno sfacciottino di papà barzotti
Citazione:
Milton
Questo è da sempre il tuo grande cavallo di battaglia, un pilatesco lavaggio di mani verso tutto quello che scrivi, ma in realtà, per me, i casi sono due: 1) non sei schizofrenico: dunque le tue brillanti iperboli sono basate su una certa visione del mondo (che semplicemente non puoi esternare del tutto nel 'mondo reale'), 2) sei schizofrenico e ti sei costruito una realtà alternativa e dissociata. My two cents.
si è accesa una luce:"Nightgaunt è manuè".!! caso risolto:snob:
Citazione:
Milton
Non può mai essere semplice trolling/provocazioni? O sei pazzo o sei nazista, non ci sono alternative?
Tutti facciamo pensieri censurabili nella realtà, magari anche solo di istinto.
Poi è ovvio che non li esterniamo e magari ce ne vergognamo pure.
Qui c'è il vantaggio di poter scrivere a random senza freni o pensieri, ormai un posto sempre più raro in questa rete controllata. Perché dobbiamo diventare come Facebook e Twitter?
Chiariamoci, se poi qualcuno si risente per davvero, posso pure smettere di postare, non sia mai che vi rovinassi il safe space.