Recensioni entusiastiche
Recensioni entusiastiche
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
old + vaffanculo a chi ancora gli dà da mangiare
Ritenta, sarai più fortunato.
de sica si sta preparando per interpretare smaila
Ritenta, sarai più fortunato.
Il film sarà cringe, ma i video di quelli che lo commentano sono molto più cringe
mancano le faccine di natale
nni dopo questo trailer Herbert Ballerina ha finalmente coronato il suo sogno di partecipare ad un vero cinepanettone...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Quando uno dei due ha definito de sica attore, ho chiuso youtube
Eccerto lui in realtà mica ha mai preso una lira, in realtà lavora come manutentore ed è sempre capitato nell'inquadratura per caso, sempre per caso un numero di volte congruo a poter montare film da 120 min e più
de sica almeno quando parla in romano fa ridere, a differenza di boldi con le sue gag che non fanno ridere neanche i bambini dell'asilo
Girato pure con la stessa tecnica del Mandaloriano
![]()
Io lo ammetto, ho sempre avuto un punto debole per la comicità stile scurrilità e scuregge.
De Sica quando non fa uno sterotipo di cafone romanaccio nei cinepanettoni/film vacanzieri dei Vanzina, è un attore sopra la media.
Purtroppo per il mercato italiano sembra che non sia una fetta appetibile o su cui ci si riesce a campare, ne parlava lui stesso anni fa: i film di merda gli danno da mangiare, gli altri nemmeno quello.
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.