Non trovate che abbia delle tette fantastiche??
![]()
Non trovate che abbia delle tette fantastiche??
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Poppeh.
da infarcir????
ho visto un paio di video e le piace immergersi nella roba appiccicosa...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
18 anni fatti l'altro ieri, per i 25 sarà già sfatta
Non è quella della foto dove si vede già in disfacimento?
Siete seri? Non vi ricordate la recente foto in cui sembra Giuseppe Simone?
un popolo di ghei
cmq è il genere di "donna" che piace a me. incasinata di cervello.
No.
Non mi piace la musica, non mi piace la combo ragazzetta gnègnè+buzzicona. E di puppe grosseh ce n'è a bizzeffe di meglio.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ho guglato Giuseppe Simone. Ora la mia cvltvra pop è un po' più ampia e li mortacci vostra.
È che veramente non capisco se sia tanto per clichè, LOL TETTE GROSSE, SBAV SBAV o se veramente c'è gente che uscirebbe con dei cassonetti solo perchè dotati di questa caratteristica fisica
A me fanno abbastanza ribrezzo in ogni caso ma vabbè, però volevo capire la psiche umana.. cioè, alla fine se si pensa che al sud son tutte tarchiotte con le bocce enormi perchè devono appunto accalappiare maschi dal sofisticato intelletto tipo Kymya allora si spiega un po tutto
Io le smagliature le trovo sexy
Prima di fraintendere, ovviamente non esagerate.