«Vediamo quando muori». Il delirio No-Vax contro Claudia: la prima vaccinata allo Spallanzani chiude i profili social. Ed è pronta a denunciare.
https://www.open.online/2020/12/29/v...s-spallanzani/
![]()
«Vediamo quando muori». Il delirio No-Vax contro Claudia: la prima vaccinata allo Spallanzani chiude i profili social. Ed è pronta a denunciare.
https://www.open.online/2020/12/29/v...s-spallanzani/
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Viviamo in un mondo di merda
Restarting
Che denunci però
E pubblichino i nomi reali
mr.vermont direbbe che se l'è cercata facendo la bella statuina davanti ai fotografi e se non voleva che accadesse che cambiasse mestiere
La Cassazione si è espressa in tal senso, essendoci un vuoto legislativo (discutibile in realtà e che non impedisce ad un giudice di ritenerla diversamente, esempio potrebbe configurarsi una violenza psicologica) ma dal momento che grazie alla diffusione dei social, questi comportamenti si stanno moltiplicando, basterebbe una delibera parlamentare che probabilmente arriverà prima o poi
Ultima modifica di Biocane; 29-12-20 alle 23:17
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
si, non sembra male
- - - Aggiornato - - -
e comunque, per evitare ogni tipo di guai derivanti da interpretazioni varie ecc., io sconsiglierei in ogni caso di tenere comportamenti di questo tipo.
augurare la morte a qualcuno può capitare, ma se proprio si deve, meglio farlo intimamente![]()
se poi scorrete in basso nell'articolo, secondo la tipa "il vaccino è un atto d'amore"
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Tra l'altro sporgere denuncia non le costa un cazzo, ma proprio zero euri, quindi fa bene, mentre assumere un cassazionista per essere assolto nel caso un giudice di primo o secondo grado non si uniformi alla Cassazione (non è obbligato, siamo in un sistema di civil law e non common law)allo stronzo/a no vax gli costa più di 10.000 euro
io non mi fido di questo vaccino sviluppato in poco tempo,lo dice uno che in passato i vaccini se li è fatti.
![]()