La showgirl è in vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco, ma l'ultimo scatto per Instagram le è costato caro.
https://www.today.it/gossip/vip/elis...duta-foto.html
La showgirl è in vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco, ma l'ultimo scatto per Instagram le è costato caro.
https://www.today.it/gossip/vip/elis...duta-foto.html
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Minchia che addominali
E noi qui in mezzo al nebbione, alla pioggia a lavorare e andare a supermercati.
Speriamo che le vendano le corde ai supermercati.
Il sapone già lo so.
Che invidia
Voglio anch'io dei piacevoli taglietti sulla schiena
ha un mascellone da fare invidia a ridge di beautiful
Che ritardo mentale
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
chissà le conversazioni illuminanti con Briatore
e le galanterie per scopare (semicit. altro topic heidi klum)
cmq quelle zinne non rendono molto su di lei
showgirl !
mi domando oltre a saperla dare a chi di dovere cosa altro sappia fare per chiamarla showgirl,
specie confrontandola a filmati di vecchi programmi che a volte passano che passano su un canale digitale della rai in cui vedi raffaella carrà giovane, isabella biagini,stefania rotolo ed mille altre che davvero erano showgirl complete canto ballo recitazione azzi e mazzi vari
Ultima modifica di -jolly-; 07-01-21 alle 14:36
Nevar forget
![]()
non dimenticate che è calabrese.
c'avrà una scopa in mezzo alle gambe.
per fortuna vedo che si spela sotto le scelle.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per mettere quei costumi secondo me la scopa la ha fatta sparire